Ajax Juventus termina con un pareggio
Ieri sera nell’andata dei quarti di finale di Champions League tra Ajax e Juventus abbiamo assistito ad una partita molto bella ed interessante. Tantissime occasioni da entrambi i lati con molti capovolgimenti di fronte. Le reti della partita sono state segnate una per tempo visto che la sfida tra le due squadre è terminata con un pareggio di 1 a 1. Grazie a questo pareggio si rimanda tutto alla gara di ritorno in programma giusto tra una settimana all’Allianz Stadium di Torino.
Quarti Champions League, ottimo Ajax, Juventus attendista
Nella sfida di ieri sera dei quarti di finale di Champions League, le due squadre hanno dimostrato tutto il loro valore sia tecnico che tattico. Nella prima frazione i padroni di casa hanno fatto la partita creando molteplici occasioni, complice anche i diversi errori degli uomini di Allegri. Nonostante le palle create, prima della chiusura del primo tempo è la Juventus a passare in vantaggio grazie al solito Cristiano Ronaldo servito in modo preciso dal connazionale Joao Cancelo.
Nella ripresa i padroni di casa impostano di nuovo il gioco creando occasioni. Non passano nemmeno due minuti e l’Ajax pareggia i conti grazie ad una rete di Neres. Molte palle create da entrambi i lati e tante sostituzioni, ma non succede più nulla e la sfida di andata termina sul risultato di 1 a 1.