Primo appuntamento, che sarà esteso poi alle più importanti squadre di Serie A, con il calciomercato “minuto per minuto”. Andremo infatti, a descrivere passo passo, con aggiornamenti costanti, l’evoluzione del calciomercato Juventus. Dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore per la stagione 2019/2020, adesso si aprono ufficialmente anche le partenze e gli arrivi in casa bianconera.
In costante aggiornamento…
Inizia ad entrare nel vivo il calciomercato della Juventus, che vedrà davvero in pochi giorni più di qualche giocatore cambiare maglia.
29 Giugno – Ufficiale scambio Spinazzola – Pellegrini tra Juve e Roma
Dopo vari rumors è arrivata la notizia ufficiale dello scambio tra la Juventus e la Roma. Abbiamo visto Spinazzola vestire la maglia giallorossa, già ieri ci sono state le visite mediche per l’ex ormai juventino, e domani sarà il turno di Luca Pellegrini al J Medical.
29 Giugno – Ufficiale Joel Ribeiro alla Juventus
Il calciatore svizzero Joel Ribeiro, classe 2003, oggi sarà ufficialmente un giocatore della Juventus. Colpo questo messo a segno da Paratici, che ha intravisto nel trequartista della Nazionale Svizzera un futuro ottimo giocatore. I dettagli nel prossimo aggiornamento.
26 Giugno – Rabiot in dirittura di arrivo
Si attende a ore l’annuncio del colpo a parametro zero più importante di questa estate di calciomercato. Rabiot infatti, è dato quasi per certo alla Juventus, con il giocatore che dovrebbe dare l’ok da qui a qualche ora.
Pista caldissima anche per De Ligt, con il quale la Juventus ha ormai raggiunto un accordo sul contratto. Ora perciò la palla passerebbe nelle mani dell’Ajax, che valuta il giocatore circa 70 milioni di Euro.
20 Giugno – Si riaccende la pista De Ligt
Per qualcuno sembrava essere già svanito il “colpo” De Ligt ed invece, proprio il tentennamento di Barcellona e PSG, avrebbe riacceso le speranze di vedere in bianconero De Ligt. Questo soprattutto se non dovesse muoversi da Manchester l’ex Paul Pogba, dato che i soldi risparmiati per l’acquisto sarebbero dirottati appunto sul talento olandese.
19 Giugno – Rabiot probabile primo acquisto
Sembra proprio che il primo acquisto dell’era Sarri possa essere il francese Rabiot. Fonti internazionali parlano addirittura di un contratto già in parte accettato. Ci sarebbero dunque solo da limare alcuni dettagli prima di vedere in maglia bianconera il talento francese. Da sottolineare come il ragazzo del PSG sia un parametro zero e che per questo motivo Paratici debba muoversi con molta cautela.
18 Giugno – Cancelo e Perin pronti a partire
Sembrerebbero proprio in partenza da Torino i due giocatori, che non rientrebbero nei piani di Mister Sarri. Mentre per Joao Cancelo sembrerebbe pronto un volo destinazione Inghilterra, sponda Manchester City, per il portiere di Latina, Mattia Perin, il volo sembrerebbe molto più corto ed interno all’Italia. Sono infatti tante le squadre che lo vorrebbero come titolare tra i propri pali.