Coppa Italia Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Milan e Juventus si scontreranno a Milano domani sera, nella semifinale di andata di Coppa italia. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta nel Derby, i bianconeri invece sono nel loro peggior momento stagionale dopo la disfatta di Verona.

Qui Milan

Il Milan si presenterà con ogni probabilità con un 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, Kjaer e Romagnoli a comporre la coppia difensiva, con Conti e Hernandez sulle fasce. Centrocampo composto da Castillejo, Calhanoglu, Kessiè e Bennacer. Le due punte saranno Ibrahimovic e Leao.

Qui Juventus

Juve invece che metterà in camo un 4-3-1-2 con Buffon tra i pali, Bonucci e de Ligt al centro, De Sciglio invece tornerà dopo un lungo periodo fuori sulla fascia destra, a sinistra Alex Sandro. Centrocampo formato da Bentancur, Pjanic e Matuidi. Ramsey sarà alle spalle di CR7 e Dybala.

Le probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo, Bennacer, Castillejo, Kessiè, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, De Sciglio, Alex Sandro, Bonucci, de Ligt, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Dybala, Ronaldo

I precedenti

Le due squadre si sono affrontate 25 volte in Coppa Italia: sette successi rossoneri, 11 vittorie bianconere e sette pareggi. Bilancio in equilibrio nelle nove sfide tra Milan e Juventus in casa dei rossoneri in Coppa Italia. Tre vittorie per parte e tre pareggi.

Dove vederla

Il match sarà visibile in chiaro in diretta su Rai 1 alle 20:45 di domani sera. Sarà visibile inoltre in streaming su RaiPlay ed in differita su Rai Replay.