Calciomercato Fiorentina: sondaggio per un centrocampista del Cagliari

Fari accesi sul mercato in casa Fiorentina, con il ds Pradè già al lavoro per individuare profili interessanti in vista di gennaio.

Calciomercato Fiorentina

Mancano meno di 50 giorni al via del mercato di riparazione, ma la Fiorentina è già vigile in cerca di quei giocatori che a gennaio possano andare a rinforzare le rosa. Uno dei reparti da potenziare è sicuramente il centrocampo, oltre a eventualmente qualche occasione da cercare in difesa.

Secondo il portale FirenzeViola.it, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Paolo Faragò, centrocampista che nella scorsa stagione ha militato nel Bologna, ma di proprietà del Cagliari. Il giocatore è uno dei profili preferiti del ds Daniele Pradè, tanto che ieri sera, in occasione del match tra la squadra di Italiano e il Milan, in tribuna c’era anche il procuratore Francesco Calandro.

Calciomercato Fiorentina: Farago per Italiano

Paolo Faragò, classe ’93, ha maturato la sua esperienza più significativa con la maglia del Novara, dove ha messo insieme in tutto 127 presenze tra il 2012 e il 2017, segnando anche 19 gol. Lo scorso anno, con la maglia del Bologna, a causa di un infortunio fisico, ha giocato solo una partita. Ora la pista Fiorentina, che può concedergli una rivincita, dopo un anno in terra felsinea decisamente sfortunato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bayern Monaco, clamorosa decisione contro i giocatori non vaccinati