Michael Rothling Superstar: i milanisti Evani e Boldi ‘stregati’ dal Monopoly

Il ‘Caffeuccio’ del Rothling non delude mai. Sempre ricco di ‘caffeina’, nuove idee, innovazioni vincenti e ingredienti  perfetti per una giornata al top della situazione. Ebbene sì, Monopoly Forte dei Marmi fa rima con Vip-Mania. Da Antonio Cabrini ai rossoneri Massimo Boldi e Chicco Evani, passando per Davide Lippi e il Presidente Pisa Giuseppe Corrado. Tanti big del calcio, e non solo, stanno sposando nel migliore dei modi il progetto Monopoly Forte dei Marmi del deus ex machina Michael Rothling. Sportivi illustri, campioni, ma anche personaggi della tv e del lifestyle. Allegra Gucci ad esempio ha postato la foto della scatola sotto la tenda in spiaggia. Dal suo canto Massimo Boldi ha acquistato il gioco al charity shop dell’Auser. E ancora il re dello stile Enzo Miccio e addirittura l’economista Carlo Cottarelli…

michael rothling
Michael Rothling del Monopoly Forte dei Marmi con Carlo Cottarelli

Il Monopoly di ‘Re’ Rothling, imprenditore con la I maiuscola, ha convinto anche politici come Laura Ravetto e Matteo Renzi, i protagonisti di Striscia La Notizia Jimmy Ghione e Moreno Morello. Fino ad arrivare a personaggi dello showbiz come Guendalina Canessa, Antonella Mosetti, Martina Stella e Mister Italia Simone Bonaccorsi. Senza tralasciare influencer Alessandro Basciano, Giulia salemi  e Sophie Codegoni. Ecco poi la giornalista Mediaset  Simona Branchetti in posa, la Principessa Noora del Bahrain legata al Monopoly. E l’imprenditore tedesco Michael Sieber presidente dell’azienda di giocattoli Simba toys.

In particolar modo non  va dimenticata la bellissima e speciale scatola pezzo unico realizzata in Swarovski e autografata da Andrea Bocelli, promossa dalla moglie Veronica. Il tutto in una charity race a sostegno della Andrea Bocelli Foundation. Ad aggiudicarsela il giornalista Alessandro Sallusti insieme alla compagna Patrizia Groppelli. Ma il Monopoly non è affatto destinato a fermarsi qui. Michael Rothling d’altronde è sempre pieno di idee, di grandi lanci, di idee vincenti.

Nel mese di dicembre sarà disponibile una capsule collection natalizia del gioco di Forte dei Marmi  in vendita da varie associazioni. Tra esse Misericordia, Auser e Croce Verde e da tanti altri sponsor che hanno aderito al progetto. Un Rothling in versione Superstar. Di seguito l’intervista a Rothling durante le Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi. Un evento che associa sport, spettacolo e solidarietà, organizzato ogni anno da Paolo Brosio nella splendida location della Versilia.