Food&Travel Awards: premio giornalista dell’anno a Daniele Bartocci

Grande successo per i prestigiosi Food&Travel Awards 2022 e per il Giornalista dell’anno Daniele Bartocci. Il Vivosa Resort di Ugento (Le) ha ospitato sabato sera il gran galà Food&Travel in collaborazione con Regione Puglia e patrocinio ENIT Agenzia Nazionale del Turismo.  Nell’occasione sono state premiate le eccellenze italiane e internazionali nel settore del food, vino, imprenditoria e turismo. Il premio giornalista dell’anno 2022 è andato a Daniele Bartocci, noto anche come giornalista sportivo oltre che professionista del food. Bartocci è stato già vincitore del premio Innovation&Leadership Awards a Milano per la migliore comunicazione e del Premio Renato Cesarini come miglior giovane giornalista.

daniele bartocci premio

Mentalità vincente, determinazione e belle maniere unite ad un importante bagaglio culturale. Un protagonista indiscusso del panorama giornalistico italiano”. Questa la motivazione dei Food&Travel Awards che hanno premiato il meglio dell’Italia del food e dell’ospitalità.

Oltre a Martina Stella  presenti all’evento Food&Travel Awards 2022, condotto da Pamela Raeli e Giuseppe di Tommaso,  istituzioni della televisione e dello spettacolo come Tommaso Foglia di Bake Off Italia, lo chef stellato Moreno Cedroni. Ma anche il restaurant manager Alessandro Pipero, volto noto della trasmissione Primo Appuntamento su Real Time, Renzo Rosso (Diesel), l’influencer Salvatore Vita e tanti altri.

Food&Travel Awards 2022
Awards Food&Travel 2022 – Vivosa Resort Ugento