Napoli: profumo di scudetto. E a Capri spunta il Monopoly…

Monopoly Capri: mentre il Napoli si avvicina sempre di più allo scudetto a Capri spunta il Monopoly. Un gioco divertente pronto a conquistare anche il caloroso popolo campano. Ebbene si, tutti pazzi per il Monopoly Capri che si appresta a diventare il gioco dell’anno dopo aver celebrato la scorsa estate la Versilia con la sua edizione dedicata a Forte dei Marmi. Non un semplice Monopoly ma un’edizione di lusso in tiratura limitata. Nel Monopoly Capri le caselle vedranno la presenza dei più noti brand dell’ospitalità, della ristorazione e delle griffe made in Capri. Solo per citarne alcuni potrete trovare nel gioco l’Hotel Punta Tragara, la gioielleria Chantecler e la Campanina, il ristorante da Paolino per non parlare di luoghi storici come La Canzone del Mare e da Luigi ai Faraglioni.

E’ poi stata svelata la scatola, interamente disegnata dall’artista della Marble Foundation Beatrice Romani in collaborazione con il Laboratorio Capri. Un ruolo centrale nel progetto Monopoly Capri è quello destinato alla beneficenza. “Oggi il mondo del business ha la responsabilità di confrontarsi e collaborare attivamente con quello della beneficenza”, ha fatto sapere Mario Maione Jr. Il progetto ha visto impegnata la nota industria del giocattolo Dimian capitanata da Michael Rothling imprenditore Vip ed il Gruppo Maione. Anche il comune ha apprezzato l’iniziativa, che è stata infatti patrocinata dal Sindaco. Il lancio è previsto per la prima metà di giugno; un grande party inaugurale per celebrare l’isola attraverso questo nuovo prodotto.

MONOPOLY CAPRI “Ci aspettiamo ospiti da tutto il mondo, tra personaggi di spicco dell’imprenditoria e dello spettacolo. Il centro dell’attenzione però rimane Capri ed i protagonisti sono le aziende che hanno partecipato ed investito nel progetto”. Le scatole, in limited edition, saranno acquistabili solo attraverso le esclusive aziende che comporranno le caselle del gioco, al prezzo di 70 euro. Sarà dunque necessario frequentare uno dei ristoranti presenti sul gioco, pernottare all’Hotel Punta Tragara o fare shopping tra boutique di lusso e gioiellerie per avere il gioco. Lo potrete acquistare anche durante una giornata di sole alla Canzone del Mare o da Luigi ai Faraglioni; insomma sarà necessario vivere la vera dolce vita per tornare a casa con una scatola di Monopoly Capri. Un gioco pronto a conquistare anche i big del calcio e dello sport. E la vicina Napoli, pronta e carica per la… Festa scudetto!