Roma: il cammino di avvicinamento ai quarti di Europa League

Si avvicinano i quarti di finale di Europa League. La Roma di José Mourinho affronterà il Feyenoord. Match che si disputeranno giovedì 13 e giovedì 20 aprile. Ecco il calendario della Roma da qui in avanti tra campionato ed Europa League. Sabato 8 aprile alle 18:30 Torino-Roma; Giovedì 13 aprile alle 18:45; Feyenoord-Roma (andata Europa League). Domenica 16 aprile* *Data e orario ufficiali saranno formalizzati  martedì 21 marzo. Roma-Udinese. Giovedì 20 aprile alle 21:00 Roma-Feyenoord (Stadio Olimpico, ritorno). Domenica 23 aprile* Atalanta-Roma

ROMA CONTRO FEYENOORD – EUROPA LEAGUE 2023 Sicuramente il match Roma-Feyenoord è considerato un match ad alto rischio a causa dei danni subiti dalla città di Roma alcuni anni fa. “Devasteremo la città di Roma”, fanno sapere alcuni tifosi dall’Olanda. Ecco perché c’è già chi ha parlato di vietare la trasferta a Roma dei tifosi olandesi. Presto ne sapremo di più. Di certo la Roma sarà chiamata a due grandi gare. Ritorno allo Stadio Olimpico dove è previsto il tutto esaurito.

LAZIO-ROMA: Oggi pomeriggio intanto è previsto un grande spettacolo sugli spalti per un derby davvero molto importante. I due club vogliono strappare quanto prima un ticket di qualificazione per la prossima Champions League. Sarri sfida Mourinho per uno dei derby più incandescenti di sempre. Ne vedremo delle belle.