Estero, il PSG fa fuori Galtier: in vantaggio un ex Bayern Monaco

Estero, Christophe Galtier, tecnico francese del PSG, in questa stagione ha collezionato sulla panchina parigina in tutte le competizioni 41 presenze con 28 vittorie.

Arrivato a Parigi nell’estate 2022 dopo l’esperienza al Nizza e nella stagione precedente trionfato con il Lille nella Ligue 1, nella sua avventura parigina non sta passando un periodo semplice dopo un ottimo inizio di stagione.

La società in estate sotto espressa richiesta del tecnico ha portato a Parigi alcuni giocatori importanti come Sanches, Ruiz, Soler e Vitinha.

Ma i risultati soprattutto in Europa non sono arrivati, infatti la squadra della capitale è uscita agli ottavi di finale della Uefa Champions League contro il Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/riforma-fifa-da-ottobre-al-via-le-regole-per-gli-agenti

Estero, il PSG fa fuori Galtier: in vantaggio un ex Bayern Monaco

Estero, Nagelsmann Psg

La dirigenza parigina sta valutando il cambio allenatore in vista della prossima stagione, e il nome nuovo della società è Julian Nagelsmann, tecnico esonerato dal Bayern Monaco nelle settimane scorse.

A dare questa notizia il BFM Paris, attraverso un tweet, raccontando  che in questi giorni dopo l’ennesima sconfitta del PSG contro il Lione, la società parigina ha contattato Nagelsmann per proporgli la panchina del club della capitale.