Daniele Bartocci (giornalista) vince in Borsa il premio Le Fonti Awards 2023

Il giornalista Daniele Bartocci ha vinto in queste ore alla Borsa Italiana il prestigioso premio Le Fonti Awards 2023. Si tratta del più importante e influente riconoscimento economico in Italia che celebra i migliori professionisti e realtà. Si è svolta giovedì 6 aprile la cerimonia delle eccellenze italiane targata Le Fonti Innovation & Leadership Awards 2023. Nella splendida location di Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari) si è tenuta la serata di gala in cui è stato assegnato uno dei più autorevoli riconoscimenti mondiali dell’eccellenza professionale e imprenditoriale. L’evento ha visto salire sul palco player e personalità che si sono distinti nell’esercizio delle proprie funzioni ovvero in termini di leadership, talento, innovazione.
Daniele Bartocci, giornalista, volto tv e giudice del programma King of Pizza nonché pluripremiato professionista del mondo food ed esperto di sport, ha ricevuto il premio Professionista dell’Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism “Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione di eccellenza. Per aver coltivato in modo eccellente il proprio talento. E per essere uno dei giovani giornalisti più promettenti dello scenario nazionale“. Nelle passate edizioni aveva ricevuto il premio, tra gli altri, Franco Baresi ed Esteban Cambiasso nella categoria sport. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti Tv. Emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. Esso vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

DANIELE BARTOCCI GIORNALISTA DELL’ANNO 2023 Strepitosa soddisfazione per il giornalista di Jesi Daniele Bartocci. Bartocci aveva già vinto vari premi tra cui il premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane. Il premio sportivo Millennium Awards (talenti del millennio, ricevuto da Presidente Coni Malagò). E il premio giornalista dell’anno Food&Travel Awards 2022, divenendo uno dei più giovani giornalista più premiato d’Italia. Pochi mesi fa Bartocci aveva celebrato in diretta tv e radio su Studio Più il proprio matrimonio con la giovane moglie Martina. Questo alla presenza di vari esponenti del tessuto sportivo e imprenditoriale italiano.

daniele bartocci premio

daniele bartocci giornalista