Roma, Dybala ci sarà contro il Feyenoord

Roma, Dybala recuperato: ci sarà contro il Feyenoord nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League di giovedì sera.

La Roma si avvicina a piccoli passi all’impegno europeo: dopo la vittoria sull’Udinese in campionato, Mourinho prepara la sfida contro il Feyenoord e ritrova il proprio numero 21, fuori all’andata alla metà del primo tempo per un problema all’adduttore destro.

Roma, Dybala in gruppo e a disposizione contro il Feyenoord

DybalaDopo i gol dei ritrovati Abraham e Pellegrini nella partita contro l’Udinese, che ha consolidato il vantaggio dei capitolini sull’Inter quinta, la Roma recupera un altro tassello fondamentale.

Infatti, oggi a Trigoria si è visto anche Paulo Dybala, che ha regolarmente lavorato con il resto del gruppo ed è da considerarsi arruolabile per il match di giovedì sera.

L’argentino, uscito malconcio lo scorso giovedì proprio contro il Feyenoord al de Kuip al 26′, sembrava in forte dubbio per il match di ritorno a causa del fastidio all’adduttore destro che si era palesato.

La Joya, invece, sarà con ogni probabilità titolare nell’11 che Josè Mourinho designerà giovedì per provare a ribaltare il risultato dell’andata e a conquistare la semifinale.