Inter, Zanetti sorride: “Milan in semifinale? Non sarà una rivincita. Su Lautaro e Correa..”

Inter, il vice presidente nerazzurro è intervento a Radio Nerazzurra. L’argentino ha mostrato tutta la sua euforia per il raggiungimento della semifinale di Champions League.

Felice e fiducioso. Il capitano storico e vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha mostrato la sua soddisfazione per la semifinale di Champions League agguantata a spese del Benfica.

Intervenuto a Radio Nerazzurra, Zanetti ha palesato la sua gioia, rilasciando un pensiero sul Derby meneghino, che varrà un posto in finale a Istanbul. Queste le sue parole più importanti.

“Siamo tutti contenti. Abbiamo regalato a tutti i tifosi una serata da Champions grazie anche a un’atmosfera fantastica a San Siro” – ha detto Zanetti“I ragazzi ci hanno dato questa gioia e per noi è un traguardo molto importante”.

Inter

E sul duo argentino LautaroCorrea. “Al di là dei gol, la prova di Lautaro e di Correa è stata importante. Soprattutto per Lauti, che veniva da un periodo in cui non riusciva a segnare, ieri si è vista la sua gioia per questo suo gol molto importante. Sono due giocatori fondamentali e, come dice il mister, abbiamo bisogno del contributo di tutti”.

Inter, Zanetti: “Derby in semifinale non è una rivincita”

Infine, è arrivato un appunto anche sul derby in semifinale, si riproporrà a 20 anni di distanza. “Il derby è sempre una partita importante e speciale. Prima ci saranno 5 partite fondamentali, in cui l’auspicio è quello di vincerle tutte. In campionato abbiamo un obiettivo che è troppo importante, come la qualificazione alla Champions. Penso che per noi, come società, ma credo anche per i tifosi e i ragazzi stessi, sia fondamentale. In queste partite importanti, uno non se ne rende conto, ma oltre alle motivazioni, riesce anche a tirare fuori il meglio di se. A distanza di 20 anni non sarà una rivincita, ma prima bisognerà pensare al campionato perché abbiamo un obiettivo importante da raggiungere che deve essere alla nostra portata”.