Il giornalista sportivo Amedeo Goria al compleanno di Stefano di Capua

Da Elena Morali e il giornalista sportivo Amedeo Goria a Giacomo Urtis, tutti i vip al compleanno del manager delle star Stefano Di Capua. Cibo pregiato, buon vino e tanta musica. Un party super glamour per il giornalista partenopeo e manager delle star Stefano Di Capua che, proprio qualche giorno fa, ha festeggiato i suoi primi 40 anni presso lo storico ristorante Morganti di Sesto San Giovanni. Una parata di vip nel locale di patron Nicola Chiarelli, in una delle strutture più cool dell’hinterland milanese, dove si respira ancora l’aria della vecchia, tipica osteria, frequentatissimo dalle celebrities dello show-business per le sue specialità a base di pesce e i suoi prelibati piatti di carne. Tanti vip all’evento, compreso il giornalista sportivo Amedeo Goria.  Molti di loro sono volti noti ai telespettatori Mediaset, perché popolano da sempre trasmissioni come quelle condotte da Barbara D’Urso o hanno partecipato a reality come Grande Fratello, Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione.

Dal chirurgo delle star Giacomo Urtis agli influencer Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, dalle Pupe Vera Miales e Nicole di Mario al giornalista sportivo Amedeo Goria, dal papirologo ed ex gieffino Aristide Malnati al dj e opinionista tv Biagio D’Anelli fino al modello napoletano e fidanzato di Lory del Santo Marco Cucolo e alla regina della musica anni 80-90 Wanda Fisher che ha intrattenuto i convitati a suon di musica pop. Una mega festa, che si è protratta fino a notte inoltrata, con il fatidico taglio della torta e un’improvvisata ed esilarante gara di karaoke tra celebrities.

PARTY DIVERTENTE: LE DICHIARAZIONI DI DI CAPUA “E’ stato un compleanno indimenticabile, mi sono divertito tantissimo in compagnia di persone sinceramente meravigliose”, ha fatto sapere Di Capua. “In realtà, a dispetto del mio lavoro, non amo particolarmente la vita mondana e preferisco una pizza in compagnia ad una serata di gala. Poter vivere il giorno del mio quarantesimo compleanno insieme ad alcuni dei miei amici più cari è stato per me un vero piacere. Nel mondo dello spettacolo è difficile riuscire a costruire rapporti onesti e disinteressati – ha proseguito l’agente delle star – ma io so per certo che quanti sono intervenuti al mio anniversario lo hanno fatto esclusivamente per l’affetto che nutrono nei miei riguardi. C’erano molti personaggi dello spettacolo ma anche amici di una vita e neo-acquisti”.

“Inizialmente, non avevo neppure intenzione di festeggiare – ha concluso il giornalista napoletano – ma proprio i miei amici mi hanno convinto e, alla fine, sono contento di averlo fatto”. Quanto ai progetti per il suo futuro, Di Capua non ha dubbi: “Credo che la vita sia una e vada vissuta fino in fondo, senza timori alcuni e facendo ciò che si ama, alieni da condizionamenti. Io amo scoprire volti nuovi e raccontare le loro storie, rilevandole a livello televisivo, ma mi piace tanto anche collaborare con le aziende in progetti di marketing che riescano a dare loro grande visibilità per incrementarne la crescita. E’ quello che continuerò a fare, finché avrò idee e passione per farlo”. Le foto sono di Gabriele Miceli.