Milan, contatti per Saint-Maximin: asse rovente coi Magpies

Milan, ancora contatti con la Premier League. Sul piatto due giocatori importanti. Il tutto in questo articolo.

Eravamo rimasti alla notizia di ieri mattina in merito ad un interessamento del Newcastle per Mike Maignan. Sul piatto potrebbero essere messi 60 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe ai rossoneri di registrare a bilancio una cospicua plusvalenza. Tuttavia, quello che sappiamo, è che Maignan non è in vendita.

Durante questi contatti, è venuto fuori un altro nome. Un giocatore di proprietà dei Magpies i quali starebbero valutandone la cessione. Ci riferiamo ad Allan Saint-Maximin, esterno francese in scadenza di contratto al 30 giugno 2026.

Un giocatore a lungo seguito dallo stesso Paolo Maldini diverso tempo fa. Allo stato attuale, tuttavia, non ci è facile capire quali saranno le intenzioni rossonere. Riteniamo che si sia trattata di una telefonata interlocutoria. Il giocatore potrebbe interessare, ma ci sono diversi nodi da sciogliere, sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

Ricordiamo che i rossoneri sulla corsia di destra hanno già un obiettivo: Nicolò Zaniolo e riteniamo che non andranno a spendere una cifra intorno ai 30 milioni per un giocatore che, di fatto, se utilizzato a sinistra, andrebbe a coprire il ruolo di vice Leao. Una soluzione alquanto difficile da accettare anche da parte dello stesso giocatore il quale vuole rilanciarsi in grande stile e non essere una seconda scelta.