Milan, un colpo per la difesa: serrati contatti per Kyle Walker

Milan, si guarda con estrema attenzione un forte difensore per rinforzare ulteriormente il reparto. Andiamo a vedere insieme nel dettaglio. 

Lo avevamo scritto alcuni giorni fa, ma ora lo confermiamo in maniera ancora più convinta. Potrebbe infatti essere proprio Kyle Walker il rinforzo low cost fortemente voluto da Paolo Maldini per la difesa.

Sappiamo infatti che i punti fermi saranno Kalulu Tomori, con Kjaer Thiaw a disposizione. L’obiettivo è quello di andare ad inserire ancora più esperienza al reparto. Un altro nome molto caldo è quello di Umtiti, ma le quotazioni sono al rialzo per il giocatore inglese.

Walker sa infatti coprire perfettamente la zona centrale della difesa, ma può tranquillamente giocare anche sulla destra. Un ottimo rinforzo per sostituire, ad esempio, Calabria il quale avrà certamente bisogno di un aiuto durante tutta la prossima stagione.

Quella rossonera potrebbe quindi essere l’ultima vera ed importante per Walker. Lasciare il Manchester City rappresenta per il giocatore un’ennesima sfida da vincere ed il potere contrattuale di Maldini, sui difensori, lo conosciamo bene.