Daniele Bartocci, il giornalista torna in tv a King of Pizza 3

Daniele Bartocci, noto anche come giornalista sportivo, torna da protagonista in tv, come giudice di spicco del programma King of Pizza 3. Talent-show in onda su Sky – Canale Italia (937), è un campionato di pizza gourmet ideato dal Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli Dovilio Nardi e prodotto da Roberto Cimatti. Saranno trasmesse nei prossimi mesi da Sky dieci puntate in cui pizzaioli molto abili si sfideranno a colpi di pala gourmet per conquistare il titolo di Re della Pizza 2023.

Ad eleggere il Re della Pizza dell’anno 2023 sarà una speciale giuria formata, fra gli altri, da Dovilio Nardi (detentore di 8 Guinness World Record), Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro). E poi Gianni Babbi (owner azienda Babbi) e dal giovane Daniele Bartocci, giornalista di Jesi e pluripremiato professionista del mondo food, recente vincitore del Premio Professionista dell’Anno Food Business&Communication a Milano.

KING OF PIZZA 3 Piatti esteticamente perfetti, Made in Italy e Haute cuisine saranno alcuni degli ingredienti trainanti del talent show. Mission fondamentale quella di aumentare l’immagine delle imprese italiane e valorizzare il settore pizzeria.  La prima edizione (2021) del talent King of Pizza è stata vinta dal maestro pizzaiolo Matteo Sanna di Sassari. Nella seconda edizione, conclusasi nel 2022, è stato incoronato Re Della Pizza Gaetano La Mastra, maestro pizzaiolo abruzzese.

Daniele Bartocci (giornalista) a King of Pizza. In questi mesi Bartocci è salito sul trono del panorama food business e comunicazione, vincitore dei Le Fonti Awards 2023 e di illustri premi e riconoscimenti. Tra essi il premio Food&Travel Awards 2022 riservato alle eccellenze italiane del food, entrando anche nella Top10 Bar Awards di Milano. Top 10 riservata ai migliori professionisti italiani 2022 impegnati nello sviluppo del canale Ho.Re.Ca.

king of pizza 3
Daniele Bartocci giornalista (premio Le fonti awards) a King of PIzza 2023

DANIELE BARTOCCI  A KING OF PIZZA: CHI E’, BIOGRAFIA, VITA PRIVATA, MATRIMONIO E MOGLIE DEL GIORNALISTA DI JESI Con un Master Digital Marketing & Communication, preceduta dalla laurea magistrale Univpm con Lode, ed una spiccata passione per il binomio food and sport, Daniele Bartocci (nato a Jesi, nelle Marche) è stato eletto nel 2022 Professionista dell’Anno comunicazione e giornalismo settoriale (Innovation&Leadership Awards Le Fonti). Nominato tra i migliori talenti millennials d’Italia nel 2019 e nel 2020, vincitore dei prestigiosi Myllennium Awards a Roma. Negli ultimi mesi ha ricevuto illustri riconoscimenti tra cui il premio Food&Travel Awards. Ed il premio come miglior giornalista giovane alla cerimonia in memoria di Renato Cesarini. Questo oltre al Premio Pizza d’Oro per la comunicazione food e il premio Eccellenza Italiana Le Fonti 2023 per l’eccellente attività nel food. A dicembre è entrato nella Top10 dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo di un brand nel canale Horeca (premio Bar Awards 2022). Ha partecipato alla cerimonia Barawards di dicembre al Palazzo del Ghiaccio in cui era presente anche il Re del Cioccolato Ernst Knam.

Daniele Bartocci è volto tv e giudice del programma gourmet tv King of Pizza. E’ stato ospite nel corso degli anni di varie rubriche, convegni e seminari sul tema food, sport e comunicazione. Eletto miglior blogger sportivo italiano nel 2020 e vincitore del premio Blog dell’anno 2022. Sul fronte vita privata, è sposato con la giovane moglie Martina con cui ha celebrato il matrimonio lo scorso luglio. Un matrimonio in esclusiva sulla Dance Station d’Italia Radio Studio Più. Ha scritto un libro (Happy Hour da fuoriclasse al barTocci) con particolare riferimento alla leadership, comunicazione e motivazione di Julio Velasco. Si è focalizzato qui sul suo primo anno italiano a Jesi nel lontano 1983 (serie A di volley, alla guida del club TreValli). Sui social è presente come Daniele Bartocci Channel.

daniele bartocci chi è

Daniele Bartocci giornalista di Jesi