Cecilia Capriotti: età, figlia, marito, Instagram – Back to School

Cecilia Capriotti è un personaggio televisivo, opinionista ed attrice italiana nota al grande pubblico. La donna questa sera, giovedì 11 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto è una delle ripetenti del programma Back to School condotto da Federica Panicucci. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Cecilia Capriotti: età, figlia, marito, Instagram - Back to School

Cecilia Capriotti, chi è?

Cecilia Capriotti nasce ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976, ha 47 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. La sua infanzia è stata molto difficile, perché a soli due anni ha dovuto affrontare la morte della madre. A causa di questo trauma per un periodo Cecilia Capriotti viene affetta da mutismo selettivo e così diventa bersaglio di alcuni atti di bullismo da parte dei compagni di classe.

La donna ha sempre avuto la passione per la recitazione e per lei diventare attrice è un sogno. La carriera di Cecilia Capriotti nel mondo dello spettacolo inizia nel 2000. La donna partecipa a Miss Italia e nonostante si classifichi quarta viene notata da Lele Mora che la indirizza nel mondo dello spettacolo. Inizia così a lavorare come valletta in vari programmi anche di successo.

Poi per la donna inizia anche la carriera come attrice. Ben presto debutta al cinema nel fil No Problem di Vincenzo Salemme. Per la sua bellezza è poi protagonista del calendario di Max. La vediamo poi recitare nel film di Woody Allen To Rome with love e poi anche in qualche altro film. Nel 2018 ha partecipato a L’Isola dei Famosi e nel 2020 al Grande Fratello Vip, dove ha avuto una discussione con Alfonso Signorini.

Nel 2007 Cecilia Capriotti viene coinvolta nello scandalo di Vallettopoli. La ragazza viene accusata di una tentata estorsione ai danni di Francesco Coco. L’anno successiva l’attrice viene assolta da ogni accusa dal celebre processo del magistrato Woodcock. Nel 2010 è stata poi vittima di una tentata estorsione da parte di un agente per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Cecilia Capriotti, vita privata

Cecilia Capriotti è attualmente fidanzata con l’imprenditore di origini siciliane Gianluca Mobilia. Il loro amore dura da ben 9 anni, la coppia sta insieme dal 2014 e si sono conosciuti durante una vacanza a Panarea. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che hanno deciso di proseguire la vacanza insieme. L’attrice ha dichiarato di essersi da subito innamorata della gentilezza e della bellezza del suo attuale compagno. Dal loro amore è nata una bambina nel 2016 che si chiama Maria Isabelle.

Su Instagram Cecilia Capriotti è registrata con il nome di @ceciliacapriottichic.
Cecilia Capriotti: età, figlia, marito, Instagram - Back to School