Marco Mengoni è fidanzato?

Marco Mengoni è un cantante italiano di grande successo molto amato ed apprezzato dal pubblico. L’artista questa sera, sabato 13 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto è uno dei partecipanti alla finale dell’Eurovision Song Contest che va in scena da Liverpool. I conduttori italiani questa edizione dell’evento musicale europeo sono Mara Maionchi Gabriele Corsi. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sulla sua vita privata in particolare.

Marco Mengoni è fidanzato?

Marco Mengoni è fidanzato?

Da sempre c’è una grandissima curiosità intorno alla vita privata di Marco Mengoni forse per la grande riservatezza del cantautore. L’artista ha sempre dichiarato non avere alcuna intenzioni di mischiare la sua vita artistica con quella privata, che sono due aspetti della sua vita totalmente diversi che non corrono sullo stesso binario.

Qualcuno ha ipotizzato che il cantante di Ronciglione fosse omosessuale, ma da parte di Marco Mengoni non è mai arrivata alcuna parole riguardo ciò. Ad ogni modo nonostante la riservatezza del cantante in molti si chiedono e sono curiosi di sapere se Marco Mengoni sia o meno fidanzato.

La questione è diventata ancor più accesa quando il settimanale Chi ha pubblicato delle fotografie del cantante in compagnia di un uomo misterioso. Da quel momento in poi è partita una specie di “caccia”, dove tutti voleva sapere chi fosse quell’uomo e se fosse il fidanzato di Marco Mengoni.

Nonostante l’impegno di molti per cercare di scoprire qualcosa in più sulla vita privata del cantante, non si è scoperto niente. Il tutto è rimasto un grande mistero. Resta sempre ferma l’idea dell’artista di non volere dire nulla del suo privato. Quindi non sappiamo nulla e non siamo a conoscenza di se Marco Mengoni sia o meno fidanzato.

In passato si è vociferato che Mahmood sia stato il fidanzato di Marco Mengoni, ma anche su questo non c’è mai stata alcuna conferma o smentita. Pare che la sintonia tra i due cantanti sia solo sul piano professionale ed artistico e non dal punto di vista sentimentale.
Marco Mengoni è fidanzato?

Leggi anche -> Tutto su Marco Mengoni: Eurovision, età, famiglia