Paolo Santambrogio, chi è il compagno di Paola Iezzi? età, lavoro, figli

Paolo Santambrogio è il compagno di Paola Iezzi, la mora del duo canoro Paola e Chiara. Oggi, sabato 13 maggio, le due sorelle sono protagoniste del salotto più famoso del sabato pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospiti a Verissimo condotto da Silvia Toffanin Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Paola Iezzi e soprattutto su chi è il suo storico compagno.

Paolo Santambrogio, chi è il compagno di Paola Iezzi? età, lavoro, figli

Paolo Santambrogio, chi è il compagno di Paola Iezzi?

Paolo Santambrogio è originario di Milano ed è nato il 19 maggio 1978, ha 45 anni ed è del segno zodiacale del Toro. L’uomo lavora nel mondo della moda, della fotografia e dei videoclip musicali. La sua carriera inizia nel 2007 con un servizio fotografico per Vanity Fair Italia, da questo momento in poi la sua vita professionale cambia tutta d’un tratto.

L’uomo inizia a realizzare copertine, servizi fotografici e scatti che alternano moda e ritratto. Paolo Santambrogio inizia a lavorare per i più importanti magazine italiani come: Vogue Italia, GQ, Cosmopolitan e molti altri ancora. Contemporaneamente lavora in campo pubblicitario realizzando campagne per Fendi, Enrico Coveri, Marc Jacobs ed altri ancora.

Paolo Santambrogio oltre a tutto ciò si è dedicato anche alla fotografia di ritratto ed ha realizzato servizi per artisti di fama nazionale ed internazionale come: Rita Ora, Claudia Pandolfi, Luca Argentero, Miriam Leone, Pierfrancesco Favino e molti altri ancora.

L’uomo ha diretto anche videoclip musicali di successo e nel 2009 ha diretto il videoclip del brano Alone di Paola Iezzi. Con questo video lui è arrivato in finale al Premio videoclip italiano 2009. Numerosi sono i videoclip da lui diretti e tutti di grande impatto visivo che hanno colpito il pubblico come Se perdo te e Get Lucky sempre di Paola Iezzi.

Paolo Santambrogio, la vita privata

Paolo Santambrogio è il compagno da Paola Iezzi dal 2007. I due si sono conosciuti attraverso una comunity on line e non si sono più lasciati. La coppia ha unito i loro interessi e li hanno condivisi, la musica, la fotografia, i videoclip li hanno uniti e fanno diventare una coppia nel mondo del lavoro. Dalla loro unione non sono nati figli.

Da molti anni, nel 2014, Paolo Santambrogio ha chiesto alla sua Paola di diventare sua moglie. Lei ha accettato, ma al momento le nozze ancora non sono state celebrate. La cantante ha raccontato della proposta di matrimonio dicendo che è arrivata a casa, in un giorno in cui lei in tuta, struccata e con i capelli spettinati.
Paolo Santambrogio, chi è il compagno di Paola Iezzi? età, lavoro, figli

Leggi anche -> Chi è Barbara Foria? Età, carriera e vita privata