Spezia Milan: Probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

La partita tra Spezia e Milan, match valido per la 35° giornata di Serie A 2022/23 è per molti assolutamente decisiva per entrambe le compagini impegnate in obiettivi pur molto diversi: lo Spezia è nella “zona rossa”, al terz’ultimo posto, quindi virtualmente retrocesso con 27 punti anche se una vittoria permetterebbe agli uomini di Leonardo Semplici di appaiare il Verona che si trova una posizione sopra, con ancora 3 giornate al termine, mentre il Milan che è in fase positiva in campionato,  si trova al 5° posto con 61 punti ma che allo stesso tempo deve riscattare la brutta prestazione nel derby europeo, valido per la semifinale di andata di Champions League, contro l’Inter.

Spezia Milan

Spezia Milan: Probabili formazioni

Lo Spezia si gioca molto del campionato, ma anche il Milan è attualmente impegnato su due fronti importanti, ossia la qualificazione alla prossima Champions che passa attraverso almeno il 4° posto, e la necessità di provare a ribaltare la gara di ritorno di martedì prossimo.

Le probabili formazioni sono le seguenti:

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Esposito, Ekdal, Bourabia; Verde, Nzola, Gyasi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Pobega, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Origi.

Spezia Milan Pronostico

Sfida sicuramente importante per entrambe le formazioni, per i motivi sopracitati: lo Spezia ha una necessità di punti importante, il Milan dovrà anche dosare forze mentali e fisiche in vista dell’imminente ritorno in Champions.

Probabile una gara abbastanza bloccata ed attendista, per questo consigliamo il segno Over 1,5 secondo tempo, ossia almeneo 2 reti nella seconda frazione, o in alternativa il fisso, ossia la vittoria del Milan.

Spezia Milan: Sky o Dazn?

La partita sarà messa a disposizione da DAZN che gode dei diritti dell’intera Serie A 2022/23, questa sfida in particolare sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia e come di consueto gli utilizzatori potranno assisstervi utilizzando l’app ufficiale DAZN disponibile per numerosi dispositivi, dallo smartphone alle console di gioco.

Spezia Milan