Anna Bonamigo: chi è la moglie di Adriano Panatta? età

Anna Bonamigo è la moglie attuale di Adriano Panatta, ex tennista italiano di grande successo. La donna insieme al marito oggi, domenica 14 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua età, sul suo lavoro e sul matrimonio.

Anna Bonamigo: chi è la moglie di Adriano Panatta? età

Anna Bonamigo: chi è la moglie di Adriano Panatta?

Anna Bonamigo nasce nel 1956, ha 66 anni ed ha origini venete. La donna ha conosciuto il tennista Adriano Panatta nel 2013 a Capri, quando lui era ancora sposato con l’allora moglie. Da quel giorno la coppia non si è più lasciata ed il tennista si è trasferito in Veneto per andare a vivere insieme alla donna. Anna Bonamigo ed Adriano Panatta sono convolati a nozze il 10 ottobre 2020. La cerimonia è stata celebrato con rito civile presso il municipio di Ca’ Farsetti ed è stata una cerimonia intima con presenti solo i familiari e gli amici più cari.

Anna Bonamogo di professione fa l’avvocato ed è proprietaria di uno studio legale specializzato in diritto commerciale e societario. In passato ha avuto una carriera in politica con il partito Alleanza Nazionale ed è stata più volte vicina all’ingresso ne La Destra di Storace. La donna è molto riservata e si è sempre mantenuta abbastanza lontana dal mondo del gossip e dello spettacolo.

La coppia formata da Adriano Panatta e Anna Bonamigo vive a Treviso e qui l’ex tennista ha costruito un centro sportivo polifunzionale dove si praticano molti sport tra cui ovviamente il tennis. I due si sono conosciuti a Capri, mentre la donna ballava scalza e lui era seduto su un divano a guardarla.

Dopo un po’ di tempo è arrivata la proposta di matrimonio. Il tennista ha fatto la proposta alla futura moglie con un bigliettino con su scritto: “Vuoi Sposarmi? PS: Solo se te la senti eh!”. La donna ha accettato e ora festeggeranno i primi tre anni di matrimonio. I due vivono un matrimonio tranquillo e maturo. Hanno dichiarato: “Non ci si sposa per scherzo. Io ci credo, eccome se ci credo. Il matrimonio è una cosa seria ed era un desiderio per entrambi. Ci si sposa con grande serenità dopo 7 anni che stiano insieme”.

La coppia non ha avuto figli, mentre Adriano Panatta ha tre figli nati dal suo precedente matrimonio con la sua prima moglie. Sua figlia lo ha anche reso nonno di un bambino che porta il suo nome.
Anna Bonamigo: chi è la moglie di Adriano Panatta? età