Domenica In: ospiti domenica 14 maggio

Domenica In è uno dei programmi più seguiti ed apprezzati dal pubblico con al timone la grande Mara Venier. Il programma della domenica di Rai andrà in onda anche domani, domenica 14 maggio dalle 14:00 alle 17:10 su Rai Uno. La puntata di oggi è una puntata speciale perché oltre ad omaggiare i personaggi che saranno presenti in studio si omaggeranno le mamme. Oggi è la Festa della mamma, una delle feste più sentite in Italia. Scopriamo quali sono gli ospiti della puntata odierna.

Domenica In: ospiti domenica 14 maggio

Ospiti di Domenica In 14 maggio

La puntata di oggi si apre con l’attesa presenza in studio di Claudio Baglioni, il cantante qui presenterà il suo attesissimo film evento “Tutti su! Buon compleanno Claudio”. Il film è tratto dagli spettacoli di Caracalla del 2022 e sarà disponibile alla visione nei giorni 15, 16 e 17 maggio in concomitanza del compleanno del cantautore. Claudio Baglioni oltre a presentare questo film, nello studio di Domenica In presenterà anche i prossimi spettacoli che lo attendono, cioè gli eventi live “aTUTTOCUORE” che partiranno a settembre. Non mancherà il momento musicale, in cui il cantautore si esibirà al pianoforte.

Dopo questo ampio spazio dedicato al cantautore romano, sarà il momento di Eleonora Daniele. La conduttrice televisiva sarà in studio in compagnia della figlia Carlotta, di cui Mara Venier è la madrina di battesimo e la bambina alla fine di questo mese festeggerà il suo terzo compleanno. Qui si celebrerà il ruolo della mamma proprio in occasione della Festa della Mamma.

Altri ospiti della puntata del 14 maggio di Domenica In sono Adriano Panatta, leggenda del tennis, e sua moglie Anna Bonamigo. I due faranno una toccante intervista di coppia, celebrano anche le loro recenti nozze che si sono tenute a Venezia il 10 ottobre 2020. Il tennista si aprirà in una lunga intervista a Mara Venier e racconterà sia la sua carriera che la vita privata.

Infine la puntata odierna dello show della domenica prevede ampio spazio al cinema. Mara Venier ospiterà Marina Cicogna che qualche giorno si è aggiudicata il Premio David di Donatello alla carriera. Poi ci sarà Rocco Papaleo che presenterà il suo nuovo film Scordato, del quale lui è anche interprete con accanto la cantante Giorgia, che si è scoperta anche una grande attrice. Il film è uscito nelle sale lo scorso 13 aprile e sta ottenendo molti consensi da parte del pubblico.

Non mancherà poi il momento delle canzoni, soprattutto con i neomelodici per omaggiare Napoli, città che è nel cuore di Mara Venier.
Domenica In: ospiti domenica 14 maggio