Fiorentina Udinese: Probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

Match valido per la 35° giornata del campionato di Serie A 2022/23, quello tra Fiorentina e Udinese è sicuramente poco “significativo” per la classifica essendo le due squadre appaiate dalla perfetta parità dal punto di vista del punteggio (sono entrambe a quota 46) ma gli obiettivi stagionali sono sensibilmente diversi.

Fiorentina Udinese

La Fiorentina infatti ha avuto un inizio di stagione poco soddisfacente dopo aver ritrovato l’Europa al termine della scorsa stagione, ma il girone di ritorno seppur con i consueti alti e bassi, ha permesso al team di Vincenzo Italiano di andare avanti nella Coppa Italia (dove ha raggiunto la Finale, affronterà l’Inter) e la semifinale di Conference League, anche se ha perso il primo round giocato in casa contro il Basilea per 1 – 2. L’Udinese ha rapidamente perso le seppur timide velleità europee dopo il girone di andata ma può considerare il proprio campionato come  decisamente positivo. La sfida tra viola e friulani andrà in scena alle ore 15.00 presso lo stadio Franchi di Firenze domenica 14 dicembre 2023.

Fiorentina Udinese: Probabili formazioni

La Viola di Italiano si schiererà prevedibilmente con diverse seconde linee essendo maggiormente orientata a preservare le forze in vista del match di ritorno contro il Basilea, l’Udinese potrebbe altresì dare minuti a qualche giocatore che ha giocato meno:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Barak, Mandragora, Amrabat; Gonzalez, Jovic, Sottil.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski.

Fiorentina Udinese Pronostico

Poche velleità di classifica per le due formazioni: probabile il segno Goal in quanto le due squadre potrebbero rapidamente sbloccare il match magari fin dal primo tempo.

Fiorentina Udinese Sky o DAZN?

La sfida tra le due  formazioni sarà appannaggio esclusivo di DAZN, che detiene i diritti del campionato italiano di Serie A e B attraverso il canale 214 del satellite, oppure con l’app ufficiale disponibile per smartphone, tablete e console di gioco.

Fiorentina Udinese