Juventus Cremonese: probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

Sfida che chiude la domenica di Serie A nella penultima sfida della 35° giornata, Juventus Cremonese può rappresentare uno snodo importante per ambo le formazioni impegnate con le diverse dinamiche di campionato. La Juventus ha trovato brillantezza specie in campionato con le vittorie contro Lecce ed Atalanta, oltre al più che discreto pareggio conquistato in extremis contro il Siviglia all’Allianz Stadium nella prima sfida semifinale di Europa League. La Cremonese ha trovato qualche punto importante che può tenere viva la lotta per non retrocedere, anche se i grigiorossi di Ballardini restano comunque penultimi in graduatoria con 24 punti, mentre la Juventus è al secondo posto dietro il Napoli già campione d’Italia seppur a pari merito momentaneo con l’Inter, nella rincorsa alla prossima qualificazione per la Champions League.

Juventus Cremonese

La partita avrà inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, domenica 14 maggio 2023.

Juventus Cremonese: probabili formazioni

La partita di andata si era conclusa sul campo della Cremonese con un successo da parte degli uomini di Max Allegri, grazie ad un gol di Milik arrivato nel recupero, oltre il 90°.

Le probabili formazioni sono le seguenti:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Jr; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione1 Szczesny, 23 Pinsoglio,  24 Rugani, 6 Danilo, 5 Locatelli, 10 Pogba,  25 Rabiot, 11 Cuadrado, 17 Kostic, 7 Chiesa,  22 Di Maria, 9 Vlahovic. Indisponibili: Kaio Jorge, De Sciglio, Soulé, BonucciSqualificati: -. Diffidati: Danilo, Cuadrado.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Castagnetti, Benassi, Meité; Galdames; Ciofani, Okereke. Allenatore: Ballardini. A disposizione: 13 Saro, 45 Sarr, 4 Aiwu, 15 Bianchetti, 24 Ferrari, 44 Lochoshvili, 18 Ghiglione, 33 Quagliata,10 Buonaiuto, 23 Acella, 20 Felix, 99 Basso Ricci. Indisponibili: Tsadjout, Dessers. Squalificati: Pickel
Diffidati: Lochoshvili, Okereke

Juventus Cremonese Pronostico

Per forza di cose la Juventus è favorita, anche se probabilmente Allegri proverà a gestire le forze in vista del difficile impegno di giovedì prossimo, a Siviglia. Consigliamo l’1 + Over 1,5 o in alternativa l’Over 2.5.

Juventus Cremonese Sky o DAZN?

La partita tra bianconeri e grigiorossi sarà appannaggio esclusivo di DAZN.

Juventus Cremonese