Monza Napoli: formazioni ufficiali e pronostico. Sky o Dazn?

Sfida di fine campionato per due squadre che hanno per molti stupito tutti, ma indubbiamente è il Napoli l’assoluto protagonista di una Serie A 2022/23 assolutamente dominata, contro i pronostici di praticamente tutti infatti il team di Spalletti non ha solo vinto il campionato ma lo ha fatto in una maniera assoluta, riportando il titolo dalle parti del golfo dopo ben 33 anni, arrivando alla matematica certezzaa con il pareggio contro l’Udinese. Il Monza alla prima stagione in Serie A ha decisamente convinto con la guida del giovane Raffaele Palladino, che da subentrato ha permesso ai brianzoli di fare un campionato d’esordio in massima serie non solo molto tranquillo, ma anche molto ben giocato, avendo messo a più ripetizione in difficoltà anche le “big”. La sfida all’U-Power Stadium di Monza avrà inizio alle ore 15 di domenica 14 maggio 2023.

Monza Napoli

Monza Napoli: formazioni ufficiali

Formazione praticamente titolare per Palladino che vuole ben figurare contro i Campioni d’Italia, mentre Spalletti darà un po’ di spazio a chi ha giocato meno: Bereszynski, Zerbin, Gaetano oltre a Gollini in porta.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari; Dany Mota, Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marì, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Sensi, Birindelli, Ranocchia, Antov, D’Alessandro, Vignato.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Bereszynski, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Zerbin. Allenatore: Luciano Spalletti.
A disposizione: Meret, Marfella, Kim, Demme, Simeone, Politano, Di Lorenzo, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Kvaratskelia, Raspadori, Ndombélé

Monza Napoli pronostico

Gara senza obiettivi di classifica: probabile vedere tanti gol, quindi Over 2.5Goal sono scelte coerenti in fase di scommessa.

Monza Napoli Sky o Dazn?

La partita sarà trasmessa ovviamente da DAZN, per tutti gli abbonati al servizio a pagamento.

La piattaforma di origine britannica è infatti l’unica in Italia ad avere i diritti di questo specifico match e di tutta la Serie A 2022/23.

Monza Napoli