Cristina Scuccia: età, fidanzato, Isola dei Famosi la prova

Cristina Scuccia è una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi e si sta facendo apprezzare molto qui per le sue doti da naufraga e per la sua dolcezza. La donna questa sera, lunedì 15 maggio, sarà protagonista di una prova molto importante a l’Isola dei Famosi con la quale potrà far vincere grandi ricompense per lei e gli altri naufraghi. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Cristina Scuccia: età, fidanzato, Isola dei Famosi la prova

Cristina Scuccia, chi è?

Cristina Scuccia nasce in Sicilia  a Vittoria il 19 agosto 1988, ha 34 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La ragazza è cresciuta in provincia di Ragusa e all’età di 19 anni ha preso una decisione molto importante, è diventata suora ed è stata membro delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Due anni fa la donna ha deciso di spogliarsi delle vesti di suora.

L’ex suora è diventata nota con Suor Cristina per aver partecipato alcuni anni fa al talent show The Voice of Italy nel 2014. Lei ha fatto parte del team di J-Ax ed è risultata vincitrice del programma. Ha anche ottenuto un contratto discografico ed ha così pubblicato l’album Sister Cristina nel 2014 ed inoltre ha partecipato al Concerto di Natale in Vaticano nello stesso anno.

La sua carriera non si ferma e così Suor Cristina oltre a vedere pubblicato il suo album anche in Giappone, viene scritturata per il musical Sister Act dove interpreta il ruolo di Suor Maria Roberta. Nel 2018 pubblica il film Felice e nel 2019 a Ballando con le stelle e l’abbiamo poi vista apparire a Guess my age – Indovina l’età e Name That tune – Indovina la canzone.

Nel 2020 l’ex suora ha deciso di spogliarsi dei voti e così ha abbandonato il nome Suor Cristina per diventare solo Cristina Scuccia. La donna ha passato un anno in Spagna ed ha totalmente rivoluzionato la sua vita. La cantante ha annunciato tutto il retroscena della sua vita nel 2022 a Verissimo condotto da Silvia Toffanin e poi ora è una concorrente del reality l’Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia, vita privata

Dopo essersi spogliata dei voti l’ex suora è pronta per innamorarsi ed in futuro anche magari di diventare mamma. Al momento della sua vita privata non sappiamo molto perché Cristina Scuccia non ama parlare di questo aspetto della sua vita. Qualcuno però ipotizza che la donna abbia una fidanzata in Spagna, di cui ovviamente non conosciamo l’identità. Alcuni hanno inoltre ipotizzato che la donna potrebbe rivelare qualcosa in più della sua vita proprio in Honduras.
Cristina Scuccia: età, fidanzato, Isola dei Famosi la prova