Stefania Santini: l’ex compagna di Marco Columbro chi è?

Stefania Santini è l’ex compagna di Marco Columbro, famoso attore e conduttore. Lui oggi, lunedì 15 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sull’attore in particolare sulla sua vita privata e sulla sua ex compagna.

Stefania Santini: l'ex compagna di Marco Columbro chi è?

Stefania Santini: chi è l’ex compagna di Marco Columbro?

Stefania Santini è stata accanto a Marco Columbro per ben 13 anni, la donna è stata vicino al conduttore durante il periodo difficile della malattia che lo ha colpito. I due si sono lasciati nel 2011 con grande rispetto ed hanno cercato di far diventare il loro amore una grande e profonda amicizia.

“Per 12 anni abbiamo condiviso un rapporto di grande unione e rispetto reciproco, nonostante le differenze caratteriali. Un rapporto consolidato da quella che è stata la malattia di Marco nel 2001, superata egregiamente e affrontata insieme. Ci siamo lasciati con rispetto e comprensione”. Queste le parole di Stefania Santini poco dopo la fine della storia d’amore con in grande conduttore.

Stefania Santini nasce a Spoleto, in Umbria, il 15 agosto 1972, ha 51 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La donna è stata molto influenzata dal posto in cui è nata tanto da cercare sempre uno stile di vita abbastanza green con grande attenzione alla natura ed al verde in generale.

Nel corso della loro storia d’amore Stefania Santini e Marco Columbro hanno gestito insieme un locale per il benessere delle persone. Il tutto in pieno stile della filosofia della donna, tra green attenzione per la natura e passione per il mondo verde. Il loro resort si chiama Locanda Vesurna ed è localizzato in Toscana.

Il grande amore tra Stefania Santini e Marco Columbro non è sfociato nel matrimonio, perché il conduttore on ha mai voluto sposarsi. La loro unione però è stata fortissima e li ha visti superare insieme momenti difficili come la malattia del conduttore e condividere momenti di grande gioia e passione.

Da questa unione non sono nati figliMarco Columbro ha però un figlio di nome Luca nato da una precedente e fugace relazione.

Leggi anche -> Tutto su Marco Columbro: chi è, età, carriera, vita privata
Stefania Santini: l'ex compagna di Marco Columbro chi è?