Sampdoria Empoli: probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

Sampdoria Empoli è la sfida che “chiude” ufficialmente la 35° giornata di campionato di Serie A 2022/23, di sicuro non la più decisiva ed importante partita della giornata visto le sorti già decise di entrambe le compagini, seppur molto diverse. La Sampdoria infatti non è riusciuta ad evitare una retrocessione di fatto già piuttosto coerente con il trend della stagione dei blucerchiati, retrocessione che è arrivata con la sfida precedente, contro l’Udinese, la prima forma di “declassamento” del campionato.

sampdoria empoli

L’Empoli invece dopo un inizio di stagione molto positivo, ha attraversato un girone di ritorno meno a fuoco ma ha raggiunto comunque una salvezza molto tranquillamente in maniera ufficiale  di recente, vincendo contro la Salernitana 2 a 1.

Sampdoria Empoli: probabili formazioni

Sfida quindi dai sentimenti praticamente opposti tra due realtà comunque importanti del campionato italiano, senza la necessità di dover  fare punti.

Tra le probabili formazioni ci sono:

SAMPDORIA (3-5-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Lammers.

Allenatore: Stankovic.

A disposizione: 22 Turk, 39 Zorzi, 21 Murillo, 29 Murru, 5 Oikonomou, 26 Ilkhan, 36 Paoletti, 8 Rincon, 11 Sabiri, 28 Yepes, 31 Malagrida, 9 De Luca, 27 Quagliarella, 99 Rodriguez.

Indisponibili: Audero, Conti, Leris, Pussetto.

Squalificati: -. Diffidati: Gunter, Leris, Murillo.

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Marin, Grassi; Baldanzi, Henderson, Cambiaghi; Caputo.

Allenatore: Zanetti.

A disposizione: 22 Ujkani, 1 Perisan, 26 Tonelli, 3 Cacace, 30 Stojanovic, 34 Ismajli, 32 Haas, 21 Fazzini, 25 Bandinelli, 11 Akpa Akpro, 36 Guarino, 20 Degli Innocenti, 55 Vignato, 14 Pjaca, 9 Satriano, 91 Piccoli, 23 Destro.
Indisponibili: De Winter.

Squalificati: -.

Diffidati: Fazzini, Henderson, Bandinelli e Satriano.

Sampdoria Empoli Pronostico

Probabile una gara ricca di gol, data la predisposizione a subirne da parte della Samp (che ne ha subiti ben 61 in 34 partite) oltre che dalla buona verve offensiva riacquisita dai toscani nelle ultime duee sfide.

Consigliamo perciò il segno Goal o ancora meglio quello Combo Goal + Over 2.5.

Sampdoria Empoli Sky o Dazn?

Il match sarà visibile esclusivamente su DAZN in Italia, attraverso l’app Dazn e Zona Dazn (canale 214) per tutti gli abbonati.

sampdoria empoli