Calciomercato Napoli: Spalletti vicinissimo al rinnovo!

Il calciomercato Napoli vuole ripartire dal suo condottiero e cioè il tecnico Luciano Spalletti. Il presidente De Laurentiis è pronto a lasciar partire Giuntoli ma non il tecnico che ha riportato lo scudetto dopo 33 anni e le parti sembrano ormai vicinissime.

spalletti-calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: Spalletti vicino alla firma

Spalletti ed il Napoli quasi certamente continueranno il loro sodalizio, infatti il presidente De Laurentiis è pronto per far firmare un biennale al tecnico e dalle ultime indiscrezioni pare che i legali delle due parti siano già al lavoro per mettere nero su bianco.

Il tecnico assistito dal suo primogenito Samuele, stimato avvocato, starebbe già lavorando con Chiavelli per la firma e se non ci saranno intoppi come sembra, l’annuncio del rinnovo potrebbe arrivare già giovedì durante la presentazione del ritiro estivo di Dimaro.

Spalletti si è legato con il cuore al Napoli e Napoli città, dall’altro lato c’è una società che lo apprezza tantissimo, quindi tutto sembra filare liscio, anche se il tecnico vuole avere un ultimo confronto con il patron azzurro per capire quali big resteranno, chi prenderà il posto di Giuntoli e quali saranno i movimenti di mercato in entrata per la prossima stagione.

Logicamente il tecnico toscano sa benissimo che partendo come Campioni d’Italia, il nuovo anno non può essere da meno a quello che si sta concludendo, quindi sono i progetti che gli interessano, molto più dell’ingaggio, visto che su questo non ha mai fatto richieste folli.

Gli ostacoli potrebbero sorgere solo nel caso in cui la società non dia le giuste garanzie sulla permanenza di Osimhen e Kvara su tutti, visto che sembra già lontano Kim a causa della clausola rescissoria e proprio chi sarà il sostituto del coreano è un argomento che sta a cuore a Spalletti.

Resta comunque grandissimo ottimismo e giovedì sicuramente si saprà di più, magari ci sarà l’annuncio del nuovo accordo davanti alla stampa.

spalletti-calciomercato napoli