Claudio Cecchetto: i figli chi sono?

Claudio Cecchetto è un disck jockey, produttore musicale, conduttore radiofonico e conduttore televisivo di grande successo molto amato dal grande pubblico. Lui oggi, martedì 16 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sui figli e sulla sua vita privata.

Claudio Cecchetto: i figli chi sono?

Claudio Cecchetto, chi sono i figli?

Claudio Cecchetto è sposato dal 1992 con Maria Paola Danna, detta Mapi. Dal loro matrimonio sono nati due figli: il primo figlio si chiama Jody Daniel ed il secondo si chiama Leonardo. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Jody Daniel Cecchetto nasce a Milano il 7 giugno 1994, ha quasi 29 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Come il padre, il giovane Cecchetto ha sempre avuto una grande passione per la musica ed infatti ha seguito le orme paterne. Il ragazzo si presenta al pubblico come Jody Cecchetto ed inizialmente si è fatto conoscere come gamer dal popolo del web, in particolare sulla piattaforma Twich. Nel 2015 ha fatto il suo esordio nel mondo della musica con il singolo Sex Machine, che gli ha regalato un discreto successo.
Jody Cecchetto ha anche lavorato come attore, è stato scritturato da Disney Plus per alcuni ruolo. Lo abbiamo visto nella serie Alex & Co ed anche dal 2016 al 2017 in Maggie & Bianca Fashion Friend. In questa serie ha interpretato il ruolo di Andrew per ben tre stagioni e poi ha recitato nella fiction Non Uccidere accanto a Miriam Leone, ex Miss Italia.
Il ragazzo si è fatto anche apprezzare come speaker radiofonico, ha lavorato per Radio Zeta ed RTL 102.5. Per quanto riguarda la televisione Jody Cecchetto ha presentato un programma su Sky dove si sfidano giovani tiktoker cantando e ballando canzoni famose. Inoltre ha condotto nel 2022 Power Hits Estate dall’Arena di Verona ed il Prima Festival di quest’anno.

Leonardo Cecchetto è il più giovane dei Cecchetto, nato a Milano il 30 marzo 2000, ha 23 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Anche lui, come il fratello maggiore ed il padre, ha una grande passione per il mondo della musica. Il suo sogno è quello di diventare un cantante di successo e soprattutto ama il genere rap. A differenza del fratello maggiore, lui ancora non lavora nel mondo dello spettacolo e della musica.  Se il talento è lo stesso, ben presto vedremo anche Leonardo Cecchetto calcare i palchi più famosi e le radio migliori del nostro paese.

LEGGI ANCHE: MARIA PAOLA DANNA: chi è la moglie di Claudio Cecchetto?
Claudio Cecchetto: i figli chi sono?