Maria Paola Danna, Mapi: chi è la moglie di Claudio Cecchetto? età, lavoro

Maria Paola Danna, detta Mapi, è la moglie di Claudio Cecchetto, noto ed amato conduttore, produttore musicale e disck jockey. Lui oggi, martedì 16 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata, ed in particolare sulla moglie.

Maria Paola Danna, Mapi: chi è la moglie di Claudio Cecchetto? età, lavoro

Maria Paola Danna, chi è la moglie di Claudio Cecchetto?

Maria Paola Danna, detta Mapi, è di Milano ed è nata nel 1968 ed ha dunque 55 anni. Il marito Claudio Cecchetto è nato nel 1952 ed ha 72 anni. Tra loro ci sono 16 anni di differenza. Il loro amore è sempre stato fortissimo e la differenza di età non ha mai rappresentato un ostacolo per il loro amore.

Maria Paola Danna nella vita è una autrice, conduttrice radiofonica, imprenditrice e personal writer. La donna dopo un’esperienza nel mondo del giornalismo si è poi dedicata ai libri per bambini ed alla scrittura di testi scolastici. L’autrice è l’ideatrice dei noti Love Books. Il suo obiettivo è quello di aiutare in qualche modo coloro i quali non riescono a dare voce ai propri sentimenti. Questo progetto molto ambizioso, è nato nel 2013 inizialmente come rubrica sul quotidiano Il Giorno. Una volta che l’iniziativa ha preso corpo è giunta sia in radio che in televisione, su Real Time.

Maria Paola Danna ha poi avuto una grande spinta per la sua carriera anche dai social network che le hanno regalato una grande popolarità. Così è poi iniziato un percorso che porta l’amore in giro per le città italiane. Lei è l’ideatrice di Love Tour che mette in scena un love book in cui sono protagonisti influencer e star del web. Questo progetto sta ottenendo un grande successo ed è molto amato soprattutto dai giovanissimi.

L’amore tra i due 

La coppia si è conosciuta grazie al loro lavoro. Si sono visti per la prima volta negli studi di Raffaella Carrà, la donna era un’autrice del programma e lui portava Sabrina Salerno per un provino. Claudio Cecchetto rimase subito colpito dalla bellezza della donna, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per quella che sarebbe poi diventata sua moglie. Lui ha provato un approccio per conoscerla e così tra loro è nato l’amore.

La coppia è convolata a nozze nel 1992 e sono sposati da 31 anni. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Jody Daniele nato il 7 giugno 1994 ed ha 29 anni Leonardo nato il 20 marzo 2000 ed ha 23 anni.

LEGGI ANCHE: TUTTO SU CLAUDIO CECCHETTO
Maria Paola Danna, Mapi: chi è la moglie di Claudio Cecchetto? età, lavoro