Nina Zilli, il marito compagno chi è? incinta – Le Iene

Nina Zilli è una cantante italiana, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica di grande successo molto amata dal pubblico. La donna questa sera, martedì 16 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto ospite a Le Iene condotto da Belen Rodriguez. La cantante è incinta e può vantare un pancione importante, pare che sua figlia Anna Blu sia quasi pronta per venire alla luce. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della cantautrice e soprattutto sul marito o compagno.

Nina Zilli, il marito compagno chi è? incinta - Le Iene

Chi è il marito compagna di Nina Zilli?

Il marito, compagno, di Nina Zilli è Daniele Lazzarin noto a tutti con il nome di Danti. I due sono una coppia molto affiatata e sembrano essere molto innamorato. Il loro amore è nato oramai da qualche anno e si mostrano molto felici. Nina Zilli Danti sono stati felicissimi di scoprire la notizia della gravidanza ed hanno cercato tenere la notizia che la cantante fosse incinta segreta per un po’, ma Rosario Fiorello ha inavvertitamente rivelato tutto in diretta nazionale.

Danti è anche lui mosso dalla passione per la musica, ed è anche lui un cantante e pare loro si siano conosciuti proprio grazie alla musica, durante la collaborazione per un brano. Daniela Lazzarin, in arte Danti, nasce a Desio il 20 settembre1981, ha 41 anni ed è del segno zodiacale della Vergine.

Il cantante è uno degli autori più importanti della musica pop oltre che essere un rapper di successo ed affermato. Lui fa parte del gruppo dei Two Fingerz di cui è frontman e rapper, l’altro membro è Riccardo Garifo detto RoofioDanti negli ultimi dieci anni ha collaborato con artisti di grande importanza come: Dargen D’Amico, Fedez, J-Ax, Fabri Fibra e molti altri.

Il cantante oltre che interpretare le canzoni scrive anche pezzi di grandissimo successo come cantautore. Portano la sua firma come: Senza Pagare di Fedez e J-Ax; Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi; Sconosciuti da una vita di J-Ax e Fedez. Danri ha inoltre collaborato con Annalisi, Benji e Fede e molti altri artisti

Dal 2019 ha una storia d’amore con Nina Zilli che ora è incinta e presto diventeranno genitori di una bambina che si chiamerà Anna Blue. Il nome lo hanno scelto insieme ed Anna era il nome preferito di entrambi e Blue l’ha aggiunto la cantante per renderla unica.
Nina Zilli, il marito compagno chi è? incinta - Le Iene