Peppe Quintale, la malattia del figlio

Peppe Quintale è un attore, un comico ed un direttore artistico italiano noto al grande pubblico che negli anni Novanta e Duemila ha ottenuto un grande successo. Lui oggi, martedì 16 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e soprattutto sulla malattia del figlio.

Peppe Quintale, la malattia del figlio

Peppe Quintale e la malattia del figlio

Peppe Quintale è un comico, un attore, un cantante ed un personaggio televisivo noto che ha avuto molto successo negli anni Novanta e Duemila. Il comico ed attore ha iniziato la sua carriera da animatore di villaggi turistici e nei primissimi anni Novanta si trasferisce a Roma e con altri ex animatori fonda un locale che diventa un punto di riferimento nella capitale. Qui vengono scovati molti comici che hanno ppoi avuto successo nella vita.

Il comico ed attore vive in Svizzera da molti anni ed ha sposato con la storica moglie ed ha dei figli. Non conosciamo molto della sua vita privata perché lui è molto riservato e cerca di mantenere la sua vita lontana dal mondo dei riflettori.

Il figlio di Peppe Quintale ha una malattia ed il padre si è sempre occupato delle sue cure. Inoltre sappiamo che il comico è mosso da una grande solidarietà e generosità per i bambini colpiti da questa forma di malattia, il retinoblastoma, una forma di cancro all’occhio. Peppe Quintale sta sostenendo tutte le attività di ricerca del policlinico Santa Marie alle Scotte di Siena, che è un centro di ricerca di eccellenza nazionale.
Peppe Quintale, la malattia del figlio

Leggi anche -> Tutto su Marco Columbro: la malattia ed il coma