Calciomercato Lazio: Tare sempre più vicino all’addio

Calciomercato Lazio sempre più in fibrillazione, perchè dopo i nomi che circolano da qualche giorno per rinforzare la rosa si è aperta una falla importante per quanto riguarda una figura emblematica della società biancoceleste, infatti il DS Igli Tare sembra sempre più lontano dalla capitale.

tare-calciomercato lazio

Sarebbe una grave perdita per la Lazio e per Lotito, che vuole assolutamente convincere l’albanese a restare in biancoceleste dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni e anche Sarri aspetta chiarimenti per sapere su chi potrà contare per il mercato.

Calciomercato Lazio: perchè Tare può andare via

Igli Tare solo qualche mese sembrava vicino al rinnovo triennale con la società di Lotito, ma adesso gli scenari sono completamente cambiati. Molte società europee hanno apprezzato il lavoro del dirigente e sono pronte ad offrirgli maggiori poteri decisionali oltre che uno stipendio più alto rispetto a quanto offerto da Lotito.

All’albanese sono interessate soprattutto due società tedesche e cioè Eintracht Francoforte e Hoffenheim, con la prima che sembra essere la destinazione preferita dal DS, ma anche la Juventus ha preso sue informazione nel caso in cui non andasse in porto la trattativa con Cristiano Giuntoli.

In tutto questo Lotito spera di ricucire lo strappo venutosi a creare, perchè è proprio grazie al lavoro di Tare che molti talenti in questi anni sono arrivati a vestire la maglia della Lazio, ma il compito del patron non sembra dei più facili, visto che dovrebbe rivedere e di molto l’offerta fatta pervenire al suo attuale Direttore Sportivo.

Intanto anche il tecnico Sarri è sulle spine, perchè vorrebbe per la prossima stagione un mercato di grido e portato avanti in tempi brevi e riconosce la bravura di Tare, mentre in caso di addio si aprirebbero scenari diversi ed il tecnico toscano perderebbe un punto di riferimento importante.

Al momento la situazione appare molto delicata con Tare sempre più lontano dalla Lazio, si aspetta una mossa decisiva da parte di Lotito.

tare-calciomercato lazio