Manchester City Real Madrid: formazioni ufficiali e pronostico, dove vederla

Sfida dall’elevatissimo tasso tecnico, quella tra Manchester City e Real Madrid che si sfideranno nuovamente in quella che da molti è stata definita una finale anticipata. Le squadr allenate da Pep Guardiola e Carlo Ancelotti si sono affrontate nella prima semifinale, disputatasi al Santiango Bernabeu di Madrid, con il punteggio finale che è terminato 1 a 1, portando l’attuale sfida in programma ad essere assolutamente decisiva. La partita tra Manchester City e Real Madrid si disputerà presso l’Ethiad di Manchester alle ore 21.00, la vincitrice affronterà nella finalissima ad Istanbul l’Inter, che nelle scorse ore ha eliminato il Milan nella propria semifinale.

Manchester City Real Madrid

Manchester City Real Madrid: formazioni ufficiali

La partita di andata è stata decisa dalle reti di Vinicius e De Bruyne, che saranno nuovamente riproposti come protagonisti nella sfida attuale.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1) – Ederson; Walker, Rúben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gündoğan, Grealish; Haaland. All.: Pep Guardiola.
REAL MADRID (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modrić, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinícius Júnior. All.: Carlo Ancelotti.

Pronostico

Gara probabilmente equilibrata anche nel suo ritorno, questa tra City e Real: i bookmakers “vedono” il Manchester City in Finale con maggiori probabilità anche se sono i Blancos a detenere i principali successi anche recenti nella massima competizione europea.

Si tratta dell’esordio assoluto per il Manchester City ad una semifinale di Champions, territorio abituale per il Real che ha vinto anche l’ultima edizione della Coppa dalle “grandi Orecchie”.

La sfida dovrebbe riproporre comunque almeno un gol per parte, quindi il segno Goal è abbastanza affidabile.

Manchester City Real Madrid Dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva italiana unicamente attraverso la piattaforma Prime Video, la sezione multimediale dedicata agli eventi sportivi, serie Tv e film di Amazon, attraverso il sito ufficiale ma anche attraverso l’app omonima. E’ possibile abbonarsi sfruttando il periodo di prova di 30 giorni senza vincoli particolari.

Manchester City Real Madrid