Antonio Caliendo, il marito di Alessandra Canale chi è? età, lavoro

Antonio Caliendo è un procuratore sportivo, ma soprattutto è il marito di Alessandra Canale. La donna, conduttrice ed annunciatrice televisiva, oggi, mercoledì 17 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e soprattutto su chi è il marito di Alessandra Canale.

Chi è il marito di Alessandra Canale?

Antonio Caliendo è il marito di Alessandra Canale, i due sono sposati dal 2013 e quindi ora festeggiano i loro primi anni di matrimonio. Il loro amore è nato in televisione, o meglio i due si sono conosciuti in televisione. Lui era ospite, per via del suo lavoro, al programma Il processo di Biscardi, mentre lei era la spalla del presentatore Aldo Biscardi per tutta l’edizione. Prima di convolare a nozze la coppia è stata fidanzata per ben 8 anni.

Antonio Caliendo nasce a Napoli nel 1944, ha 79 anni e la sua carriera inizia molto presto. L’uomo sin da giovanissimo inizia a lavorare come agente della De Agostini per poi aprire una casa editrice di sua proprietà. Lui è l’inventore dei diari scolastici dedicato al mondo dello sport. L’uomo ha poi iniziata a scrivere le biografie di vari personaggi del mondo dello sport, tra cui Adriano Panatta.

Nel 1979 inizia la sua carriera da procuratore sportivo e da agente dei calciatori. La sua carriera è un crescendo e già negli anni Ottanta tra i suoi assistiti può vantare più di 140 calciatori. Tra i calciatori più famosi che lui ha assistito troviamo: Aldair, Roberto Baggio, Salvatore Schillaci, Maicon, Ederson e molti altri.

Lo scorso anno Antonio Caliendo è stato attenzionato dalla Guardia di Finanza ed ha subito un maxi sequestro per via di una presunta errata dichiarazione dei redditi. Il sequestro è stato pari a 7 milioni di euro. Il tutto è ora oggetto di indagine.

Antonio Caliendo è convolato a nozze il 20 dicembre del 2013 a nozze con Alessandra Canale. Le loro nozze arrivano dopo 8 anni di fidanzamento. La coppia vive tra Roma e la Costa Azzurra, perché il noto procuratore ha la sua residenza nel Principato di MOnaco. Vivono da pendolari ed il loro amore è fortissimo.