Cristiana Calone: il marito chi è? E i figli?

Cristiana Calone è la figlia di Massimo Ranieri, famoso ed amato cantautore. La donna oggi, mercoledì 17 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Lei qui presenterà il suo libro Riconosciuta, dove racconterà tutta la sua vita, e soprattutto la vicenda tra lei ed il padre. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della donna, chi è il marito, chi il figlio.

Cristiana Calone: il marito chi è? E i figli?

Cristiana Calone, chi è il marito e chi il figlio?

Cristiana Calone è una donna molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita sentimentale e privata. Non abbiamo informazioni riguardo il suo amore. Non sappiamo infatti se la donna abbia o meno un marito o un compagno. La scrittrice non ha mai parlato di queste vicende personali e privati. Non sappiamo dunque il marito e il figlio di Cristiana Calone chi è

Sappiamo però che Cristiana Calone ha un figlio che si chiama Massimo Claudio. Il bambino ha circa 11 anni ed è molto legato alla mamma. Il suo primo nome è proprio quello del nonno, Massimo Ranieri. Non conosciamo l’identità del padre del bambino, la figlia di Massimo Ranieri non ha mai reso nota questa notizia.

Della vita privata della donna conosciamo per lo più tutta la vicenda che la lega al padre. Quando è nata Massimo Ranieri non l’ha riconosciuta e quindi Cristiana Calone è stata per anni la figlia segreta del cantante. Soltanto nel 1995 quando la ragazza aveva oramai già 25 anni c’è stato un riavvicinamento tra loro prima ed il riconoscimento poi.

La scrittrice ha raccontato un po’ tutte le sue sensazioni riguardo questo rifiuto da parte del padre. Ha poi aggiunto che si è poi sentita di andare oltre e di perdonare quanto prima fosse accaduto per viversi un rapporto normale e sincero con il padre, senza rancori- Il loro rapporto ora è bellissimo, sono molto uniti e legati, tanto che il nipote porta il nome del nonno.

LEGGI ANCHE -> Chi è la mamma della figlia di Massimo Ranieri? Scopriamo tutto su di lei: età, causa morte e lavoro
Cristiana Calone: il marito chi è? E i figli?