Cristiana Calone: la figlia di Massimo Ranieri chi è? età, lavoro, figli

Cristiana Calone è la figlia di Massimo Ranieri, famoso cantante molto amato dal grande pubblico. La donna è rimasta la  figlia segreta del cantautore per molti anni. Lei oggi, mercoledì 17 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo la figlia di Massimo Ranieri chi è e qualcosa in più su di lei, come l’età, il lavoro, i figli.

Cristiana Calone: la figlia di Massimo Ranieri chi è? età, lavoro, figli

Cristiana Calone: chi è?

Cristiana Calone è nata il 6 luglio 1970, ha quasi 53 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La donna è nata dalla relazione tra Massimo Ranieri Franca Sebastiani, primo amore del cantautore. La donna inizialmente non è stata riconosciuta dal padre, che solo nel 1995 ha poi dato il suo cognome alla figlia quando lei aveva già 25 anni. Al tempo in cui è nata Cristiana Calone, Massimo Ranieri era molto giovane e forse non era pronto per fare il padre.

“Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendo che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto”. Queste sono le parole del cantautore riguardo tutta la vicenda. Dunque la donna è stata per anni la figlia segreta del cantautore napoletano. Ad oggi tra padre e figlia c’è un rapporto splendido, molto sereno e di grande amore. Gli anni difficili sono oramai alle spalle.

Cristiana Calone è una cantante ed anche una scrittrice. Nel 2014 ha debuttato con il singolo Donne sole e questo testo è un omaggio raffinato di solidarietà alle donne vittime di violenza e di dolore. La donna ha anche collaborato artisticamente con il padre che nel 2007 l’ha voluta sul palco con lui e l’ha anche ufficialmente presentata al grande pubblico. Lei è anche autrice ed ha scritto il libro “Riconosciuta” che presenterà nel salotto di Oggi è un altro giorno.

Cristiana Calone, la vita privata

Cristiana Calone non ha mai rivelato della sua vita privata per quel che riguarda i suoi amori. Sappiamo che la donna ha un figlio che si chiama Massimo Claudio che ha circa 11 anni. La donna ama molto suo figlio, che somiglia anche molto al nonno Massimo Ranieri. Non conosciamo chi sia il padre del figlio di Cristiana Calone e non sappiamo neanche se la donna abbia o meno un marito o un compagno. Magari oggi ci svelerà qualcosa in più nel salotto di Rai Uno a partire dalle 14.
Cristiana Calone: la figlia di Massimo Ranieri chi è? età, lavoro, figli