Imma Tataranni 3: quando esce, si farà, cast e anticipazioni

Imma Tataranni è una serie televisiva della Rai molto seguita dal pubblico. Le vicende che vedono come protagonista la sostituto procuratore appassionano sempre milioni di italiani. Questa sera, mercoledì 17 maggio, va in onda in prima serata su Rai Uno l’episodio conclusivo della seconda stagione della serie. La domanda allora è d’obbligo: Imma Tataranni 3 si farà? Quando esce? Scopriamo insieme qualcosa.

Imma Tataranni 3: quando esce, si farà, cast e anticipazioni

Imma Tataranni 3 si farà?

I milioni di appassionati alle vicende di Imma Tataranni posso stare tranquilli, la terza stagione della fortunata serie Rai è stata confermata. Ad annunciare la realizzazione della nuova stagione è stato lo stesso Francesco Amato in un’intervista a La Repubblica rilasciata nel mese di settembre 2022.

La notizia della conferma non è stata una sorpresa perché la serie ha ottenuto un successo enorme. I numeri dello share parlano chiaro e la serie è una delle più seguite dal pubblico. Le prime due stagioni sono ispirate ai romanzi di Mariolina Venezia e la cornice della splendida Matera ha reso la serie ancor più suggestiva.

Le riprese della terza stagione di Imma Tataranni sono già partite, il primo ciack è datato 3 aprile 2023 e dunque prossimamente i nuovi episodi della serie attendono i telespettatori. La storia promette sempre nuovi spunti grazie al caos che regna nella vita privata del sostituto procuratore di Matera e il suo lavoro tengono banco per appassionare il pubblico.

Imma Tataranni 3 quando esce?

Le riprese della terza stagione della serie sono iniziate nel mese di aprile, ma ancora non è stata comunicata la data in cui la serie sarà distribuita al pubblico. Probabilmente Imma Tataranni 3 uscirà nei nella prossima primavera. Certamente sarà possibile seguire le vicende del sostituto procuratore in prima serata su Rai Uno.

Non si sa alcuna anticipazione della prossima stagione, ma gli autori stanno lavorando serratamente per appassionare il pubblico. In questa serie ci saranno sicuramente delle conferme nel cast ma anche dei nuovi ingressi. Questi ultimi porteranno scompiglio e creeranno nuove dinamiche interessanti. Vediamo chi sono gli attori della fortunata serie.

  • Vanessa Scalera è Imma Tataranni
  • Massimiliano Gallo è il marito del sostituto procuratore
  • Angela Curri è Lolita Tiger
  • Andrea Santa è Samuel
  • Carlo Buccirosso è Alessandro Vitali
  • Cesare Bocci è Saverio Romanello
  • Nando Irene è Domenico La Macchia
  • Antonio Gerardi è Don Mariano
  • Alessio Lapice è Colagiuri

Chissà chi saranno i nuovi personaggi che entreranno a far parte di questo eccezionale cast. La location della terza stagione sarà sempre Matera, in Basilicata.
Imma Tataranni 3: quando esce, si farà, cast e anticipazioni