Luce dei tuoi occhi 3, ci sarà? Data uscita e anticipazioni

Luce dei tuoi occhi 3, ci sarà la terza stagione della famosa fiction? Questa sera, mercoledì 17 maggio, in prima serata su Canale Cinque va in onda l’ultima puntata della seguitissima fiction che tiene milioni di telespettatori con il fiato sospeso.
Ora che va in onda l’ultima puntata tutti vogliono sapere se ci sarà la terza stagione. La prima stagione era finita con uno scenario che lasciava presagire la seconda stagione. Al momento Mediaset non ha ancora confermato la fiction e quindi per sapere se Luce dei tuoi occhi 3 si farà o meno dobbiamo ancora aspettare.

Luce dei tuoi occhi 3, ci sarà? Data uscita e anticipazioni

La storia pare avere tutti i presupposti affinché possa avere un proseguo. Nel finale Emma Conti (Anna Valle) scoprirà l’ennesimo inganno su quella che è stata vista in tutta la stagione come la sua figlia naturale, Diana. Il finale pare che stravolgerà un po’ tutte le dinamiche e che metterà Petra (Francesca Cavallin) in una nuova posizione e minacciata tanto da non poter rivelare nulla per non mettere in pericolo Diana.

Per progettare una terza stagione di Luce dei tuoi occhi pare che i numeri ci siano. Le riprese potrebbero prendere il via nell’autunno del 2023 e la messa in onda potrebbe esserci nel 2024. Ovviamente tutte le previsioni sarebbero da raccordare con gli altri impegni dei protagonisti.

Cast attori

Nel caso di un Luce dei tuoi occhi 3 potrebbero esserci nuovi ingressi nel cast pronti a creare nuovi eventi e nuove dinamiche. Vediamo chi sono i protagonisti della seconda stagione:

  • Emma Conti è interpretata da Anna Valle 
  • Enrico Leoni è interpretato di Giuseppe Zeno
  • Petra Novak è interpretata da Francesca Cavallin
  • Luca è interpretato da Riccardo De Rinaldis 
  • Valentina è interpretata da Elisa Visari
  • Diana Novak è interpretata da Irene Paloma Jona

Questi sono gli interpreti principali di questa appassionante e seguita serie televisiva per Mediaset. Il cast è d’eccezione ed AnnaValle si conferma tra le attrice più amate del nostro paese.
Luce dei tuoi occhi 3, ci sarà? Data uscita e anticipazioni