Siviglia Juventus: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

L’altra semifinale di Europa League, che sarà disputata in contemporanea a quella della Roma, impegnata sul campo del Bayer Leverkusen, è Siviglia Juventus, seconda sfida a distanza di una settimana che vedrà il team di Max Allegri contendersi la finale della competitzione europea dopo aver conquistato un pareggio in extremis nella gara di andata, disputata all’Allianz Stadium, grazie ad una rete di Gatti a tempo quasi scaduto.

siviglia-juventus

Siviglia Juventus si disputerà all’impianto Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, ed avrà inizio alle ore 21 di giovedì 18 maggio 2023.

Siviglia Juventus: probabili formazioni

Probabile nuova chance dall’inizio per Kean al centro dell’attacco della Juventus, alle sue spalle dovrebbe esserci Di Maria, con il supporto degli esterni Cuadrado e Kostic, a centrocampo la mediana composta da Locatelli, Rabiot e Fagioli.

Formazione tipo anche per il Siviglia che riproporrà Rakitic, Ocampos, Torres e BryanGil.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Badé, Gudelj, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, BryanGil; En-Nesyri.
Allenatore: Mendilibar. A disposizione: 1 Dmitrovic, 31 Alberto Flores, 2 Montiel, 3 Alex Telles, 4 Rekik, 17 Lamela, 7 Suso, 24 A. Gomez, 12 Rafa Mir, 38 Hormigo, 43 Manu Bueno. Indisponibili: Marcao, Jordan, Nianzou. Squalificati: -. Diffidati: – .

JUVE (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: 36 Perin, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 12 Alex Sandro, 42 Barbieri, 32 Paredes, 20 Miretti, 43 Iling Junior, 7 Chiesa, 9 Vlahovic, 14 Milik. Squalificati: -. Diffidati: -. Indisponibili: Pogba, Bonucci, De Sciglio, Soulé

Pronostico

La Juventus arriva a questo snodo di campionato in una buona forma ritovata, dato il risultato dovrà comunque provare ad esporsi un minimo, di contro il Siviglia è un team abituato non solo ad arrivare in finale di Europa League ma anche di vincerla piuttosto spesso. Consigliamo il segno Goal.

Siviglia Juventus dove vederla

Il match sarà disponibile alla visione su DAZN, che detiene i diritti dell’intera competizione. Disponibile anche su Sky Sport Uno, ma anche in Chiaro su TV8, nonchè sulla piattaforma di Sky Now TV.

siviglia-juventus