Gianluca Delli Ficorelli, chi è il marito di Monica Leofreddi? figli, lavoro

Gianluca Delli Ficorelli è il marito di Monica Leofreddi e suo compagno di vita da moltissimo tempo. La donna oggi, mercoledì 18 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita della nota conduttrice, e soprattutto chi è il marito e cosa fa nella vita.

Gianluca Delli Ficorelli, chi è il marito di Monica Leofreddi? figli, lavoro

Il marito di Monica Leofreddi chi è?

Gianluca Delli Ficorelli è il marito di Monica Leofreddi. L’uomo nella vita è un rinomato dentista molto apprezzato nella capitale. Lui ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi dentario presso l’Università La Sapienza di Roma ed è autore di numerosi articoli su riveste scientifiche. Il marito di Monica Leofreddi già nel 1996 ha aperto a Roma il suo studio dentistico che si occupa a 360 del benessere dei denti. Tra i clienti dello studio non mancano persone note al mondo dello spettacolo con Rosario Fiorello. Nonostante la popolarità della moglie il dentista romano cerca di stare lontano dal mondo dei gossip e dei riflettori.

Gianluca Delli Ficorelli e la moglie Monica Leofreddi si sono conosciuti tanti anni fa e la loro storia d’amore è iniziata nel 2004. La conduttrice ha così raccontato dell’inizio della loro relazione: “Quando ho conosciuto Gianluca eravamo entrambi grandi e quindi siamo subito andati a convivere e abbiamo cercato un figlio. Abbiamo provato anche con l’adozione e mi sono sottoposta a diverse cure e quando stavo per arrenderci è arrivata la notizia più bella”.

La coppia ha due figli, Riccardo che è nato nel 2009 ed ora ha 14 anni Beatrice che è nata nel 2012 ed ha 11 anni. I due ragazzi sono nati attraverso la fecondazione assistita ed hanno regalato la gioia più grande alla conduttrice ed al marito perché li avevano tanto cercati. La coppia è riuscita a creare così quella famiglia che avevano tanto desiderato.

La coppia formata da Monica Leofreddi Gianluca Delli Ficorelli è convolata a nozze nel 2015, dopo ben 11 anni di convivenza. Al loro matrimonio erano presenti i loro figli e così entrambi hanno dichiarato che così il loro giorno speciale è stato reso unico. La conduttrice si è sposata all’età di 50 anni ed ha detto che quello per lei era il momento giusto.

Monica Leofreddi ed il marito sono una coppia anche molto romantica, sul suo profilo Instagram la conduttrice ha scritto: “Mio marito si è ricordato dell’anniversario e mi ha anche portato a cena fuori! Voi siete romantici?”.
Gianluca Delli Ficorelli, chi è il marito di Monica Leofreddi? figli, lavoro

Leggi anche -> Tutto su Cristiana Calone – Chi è la figlia di Massimo Ranieri?