Sorelle al limite: chi sono, morta, Amy e Tammy oggi

Sorelle al limite è una sorte di spin off di Vite al limite che vede come protagoniste due sorelle che sono in grande sovrappeso. Le due intraprendono un percorso per dimagrire e sono seguite dalle telecamere pronta ad immortale ogni loro sforzo, ogni loro approccio al percorso. Il programma è centrato su quelle che sono le difficoltà che le due affrontare nel loro processo di dimagrimento. Le protagoniste di questo reality e documentary show sono Amy e Tammy Slaton. Vediamo chi sono e come sono oggi.

Sorelle al limite: chi sono, morta, Amy e Tammy oggi

Amy e Tammy Slaton, chi sono?

Amy e Tammy Slaton sono due sorelle americane, che vivono nel Kentucky insieme al marito di Amy, che si chiama Michael Halterman. Tra le due sorelle la più autonoma è Amy perché nonostante il suo importante sovrappeso riesce a muoversi maggiormente e a fare alcune cose come cucinare, anche se spesso cucina cosa molto poco salutari.

Amy Slaton a causa del suo peso corporeo soffre di varie patologie, come ad esempio il diabete. Anche la sorella Tammy soffre di alcune patologie sempre causate dall’obesità. Le due sorelle di Sorelle al limite pesano più di 400 chili, ed il loro percorso di dimagrimento è iniziato nel 2020. Le due hanno manifestato la loro motivazione a perdere peso per poi sottoporsi ad un intervento chirurgico di bypass gastrico. La loro madre, Darlene, si è mostra non favorevole a questa scelta.

Le due sorelle si sono così rivolte al Dottor Nowzaradan ed hanno raccontato anche la loro vita, evidenziando le varie problematiche che hanno avuto durante la loro infanzia. Queste situazioni pare che le abbiano portate a sfogarsi sul cibo.
Amy Slaton si è mostrata più interessata a perdere peso e si è più impegnata nel percorso. Tammy invece non è molto piaciuta ai fan della trasmissione perché si è sempre mostrata arrogante e poco interessata.

Come sono oggi Amy e Tammy?

Amy Slaton è riuscita a raggiungere il suo obiettivo. La donna è dimagrita più di 150 chili e si è sottoposta al bypass gastrico con successo. Lei, inoltre, ed è diventata mamma, cosa che non poteva fare a causa del suo peso. Amy Saldon ha ora due figli ed è molto felice.

Tammy Slaton non è riuscita nello stesso modo della sorella. Ha però lasciato la clinica in cui era ricoverata ed è andata vivere da sola, mostrando un forte risentimento nei confronti della sorella. Ad oggi dunque non ha superato il percorso di dimagrimento.
Sorelle al limite: chi sono, morta, Amy e Tammy oggi