Il Patriarca 2 si farà? Tutto quello che devi sapere

Il Patriarca 2 si farà? La serie televisiva ancora non è giunta all’attesissimo finale della prima stagione che già c’è trepidante attesa per la seconda stagione. Questa sera, venerdì 19 maggio, andrà in onda in prima serata su Canale Cinque la sesta ed ultima puntata dell’appassionante serie che narra le vicende di Nemo Bandera e della sua famiglia.

Il Patriarca 2 si farà? Tutto quello che devi sapere

Il Patriarca 2, si farà?

La serie targata Mediaset racconta le vicende dell’imprenditore e narcotrafficante Nemo Bandera e di tutta la sua famiglia. La serie tv è molto appassionante ed ha riscosso un ottimo successo tra il pubblico che si è anche tramutato in un buon risultato in termini di ascolti. Il Patriarca è ambientato in Puglia, nella città di Levante che in realtà è Bari.

Dopo il grande successo della prima stagione della serie televisiva, si farà la seconda stagione. Mediaset ha deciso di puntare ancora sulla fortunata serie e quindi Il Patriarca 2 si farà. Vediamo qui tutto quello che sappiamo e tutte le novità su data di uscita, trama, cast e quando usciranno i nuovi episodi.

Il primo a parlare apertamente di una seconda stagione de Il Patriarca è stato l’attore e regista Claudio Amendola. L’attore romano ha dichiarato in un’intervista a Tv sorrisi e canzoni che la sceneggiatura della seconda stagione è già in fase di scrittura.

La trama ripartirà da come lasceremo i protagonisti sul finale e continueranno a raccontare la storia della famiglia Bandera. Il protagonista Nemo Bandera ricco imprenditore e narcotrafficante, scopre di essere affetto da Alzheimer. Prova a tenere tutto nascosto a tutti ed in incognito cerva di individuare chi è il suo erede designato.

La serie ha potuto vantare di un cast di eccezione, che ha anche contribuito a rendere un grande successo alla fiction. Scopriamo chi sono i protagonisti della serie. Claudio Amendola è Nemo Bandera; Antonia Liskova è Serena Bandera; Neva Leoni interpreta Lara De Grecis, la prima figlia di Nemo Bandera; Raniero Monaco di Lapo è l’avvocato Mario Rizzi; Carmine Buschini è Carlo Bandera; Michele De Virgilio è Ferro, il braccio destro di Nemo.

Nella prossima stagione ci saranno sicuramente dei nuovi ingressi, che renderanno Il Patriarca 2 ancora più avvincente e sorprendente.
Il Patriarca 2 si farà? Tutto quello che devi sapere