Katia Noventa: chi è, età, Paolo Berlusconi, figli – Oggi è un altro giorno

Katia Noventa è una giornalista, conduttrice televisiva, politica ed ex modella italiana nota al grande pubblico. La donna oggi, venerdì 19 maggio sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Katia Noventa: chi è, età, Paolo Berlusconi, figli - Oggi è un altro giorno

Katia Noventa, chi è?

Katia Noventa nasce a Padova il 24 novembre 1966, ha 57 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Lei è una giornalista, conduttrice, politica ed ex modella. Dopo aver conseguito la maturità si laurea in pedagogia e giornalismo, ma ben presto inizia la carriera di indossatrice sia in Italia che all’estero. Negli anni successivi prosegue la sua carriera come indossatrice e modella, ma anche come testimonial per i più importanti brand di moda.

Nel 1988 Katia Noventa inizia la sua carriera in televisione accanto a Mike Bongiorno nel programma Telemike. Dal 1993 al 1994 poi affianca Fiorello nella conduzione del programma Karaoke su Italia Uno. Poi è accanto a Gigi Sabani in Re per una notte. Nel 2001 conduce Vivere Meglio su Rete 4 accanto a Fabrizio Trecca.

Nel 2008 diventa giornalista pubblicista ed intervista personaggi di rilievo mondiale come Fidel Castro, il Dalai LamaSilvio Berluscono e collabora con Chi e con Il Giornale. Nei primi anni Duemila inizia a lavorare per la Rai e prima idea e organizza i servizi di moda per Uno mattina e poi conduce un programma di moda. Si occupa poi dello spazio della moda a Domenica In.

Katia Noventa in occasione delle elezioni regionali in Veneto nel 2020 si candida con Forza Italia con Luca Zaia per la circoscrizione di Padova.

Katia Noventa, la vita privata

Katia Noventa è stata la compagna di Paolo Berlusconi per molti anni, dal 1993 al 2000. La coppia non si è mai sposata e non ha avuto figli. Successivamente la giornalista è stata legata per un anno al collega Michele Cucuzza. Ora pare sia single. La giornalista ha più volte dichiarato di essere single e di essere concentrata solo su sé stessa e sui suoi progetti personali, pertanto non vuole un compagno al suo fianco.

Katia Noventa non ha avuto figli e non si è mai sposata. La donna ha raccontato in un’intervista del 2012 che era appena uscita da una relazione tossica e che per tale motivo aveva deciso di lasciarsi l’amore alle spalle.
Su Instagram la giornalista pubblica molto di sé e non si vede alcun uomo al suo fianco.
Katia Noventa: chi è, età, Paolo Berlusconi, figli - Oggi è un altro giorno

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, il rimpianto dei figli