Katia Noventa: chi è l’ex compagno? età, figli, Berlusconi

Katia Noventa è una giornalista, conduttrice televisiva, politica ed ex modella di grande successo. La giornalista oggi, venerdì 19 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata, ed in particolare sul suo ex compagno.

Katia Noventa: chi è l'ex compagno? età, figli, Berlusconi

Chi è l’ex compagno di Katia Noventa?

Katia Noventa è una ex modella, conduttrice televisiva, politica e giornalista di grande successo. Negli anni Novanta abbiamo visto la donna condurre e co condurre insieme ai più grandi conduttori della televisione italiana. La donna ad oggi piuttosto che dedicarsi ancora al mondo dello spettacolo e della televisione si è dedicata al mondo della politica, si è candidata per Forza Italia alle elezioni regionali del Veneto.

Katia Noventa ha avuto una lunga e duratura relazione con Paolo Berlusconi, il fratello del noto Silvio Berlusconi. Il loro amore è durato dal 1993 al 2003 e durante questi anni la coppia non si è sposata e non hanno avuto figli. Vediamo però chi è l’ex compagno di Katia Noventa.

Paolo Berlusconi nasce a Milano il 6 dicembre 1979, ha 73 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Lui è un imprenditore, editore e dirigente sportivo italiano ed attualmente anche Presidente onorario del Monza. L’uomo è il terzo ed ultimo figlio della famiglia Berlusconi, il padre era un bancario, mentre la mamma prima di sposarsi aveva lavorato in Pirelli.

Paolo Berlusconi, la vita privata

Paolo Berlusconi è stato sposato in prime nozze con Mariella Bocciardo e da questa unione sono nati due figlie Alessia, nata nel 1971 che ora ha 53 anni e Luna Roberta nata nel 1975 che ha 48 anni. Nel 1978 l’imprenditore divorzia dalla sua prima moglie e si è poi nuovamente sposato. La seconda moglie è Antonia Rosa Costanzo e da questo amore sono nati due figli: Roberto nato nel 1982, che ha 41 anni e Nicole Rosa nata nel 1989 che ha 34 anni. C’è stato poi il divorzio anche da queste seconde nozze.

Paolo Berlusconi è stato fidanzato per sette anni, dal 1993 al 2000 con Katia Noventa. Dopo la fine della storia con la giornalista, è stato fidanzato dal 2001 al 2006 con Natalia Estrada e poi nel 2012 e 2013 è stato accanto a Carolina Marconi.

LEGGI ANCHE -> Katia Noventa e la castità- Tutto quello che devi sapere
Katia Noventa: chi è l'ex compagno? età, figli, Berlusconi