Katia Noventa, il marito e la castità

Katia Noventa è una giornalista, conduttrice, politica ed ex modella di grande successo e molto apprezzata dal pubblico. La donna oggi, venerdì 19 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della giornalista e sulla questione della castità.

Katia Noventa, il marito e la castità

Katia Noventa, il marito e la castità

Katia Noventa è stata per molti anni legata a Paolo Berlusconi e poi anche brevemente a Michele Cucuzza. Negli anni passati la donna è stata spesso al centro dei gossip e delle luci della ribalta. Dopo però la fine di questi due importanti amori la giornalista non ha più parlato della sua vita privata e non si sa se ha avuto o meno altri amori.

Katia Noventa non si è mai sposata, è stata legato per ben 7 anni a Paolo Berlusconi, fratello del più noto Silvio e poi è stata legata per qualche tempo a Michele Cucuzza. Non è mai convolata a nozze e non ha figli. La donna ha poi raccontato nel 2012 che era da poco uscita da una storia tossica e che poi ha deciso di dedicarsi ai suoi progetti piuttosto che cercare un uomo o l’amore.

La giornalista qualche tempo fa ha raccontata di una esperienza che le ha cambiato totalmente la vita. Si tratta dell’incontro con la fede. Il percorso verso la sua fede è iniziato a Roma e l’ha portata fino a Medjugorje ed ha cambiato il modo di vivere della conduttrice. La donna ha raccontato di essere entrata in una chiesa che vedeva spesso e si trattava della Madonna della medaglia miracolosa.

Quando è entrata in chiesa, la donna ha iniziato ad avvertire il bisogno di seguire un viaggio, andando prima o Parigi e poi a Medjugorje. Questo percorso spirituale l’ha aiutata molto, soprattutto in un momento in cui era molto abbattuta per via delle sue storie finite male. “Avevo bisogno di prendere un periodo per me: venivo fuori da una delusione  d’amore, ho subito violenze psicologiche e non me ne rendevo conto”.

La giornalista in qualche intervista ha parlato anche della sua castitàKatia Noventa la castità è un valore aggiunto perché lei non condivide il modo di vivere adesso che vuole che tutto sia tutto e subito. “Per me l’intimità è un valore, conoscere una persona ed entrare nella sua vita, ma so di essere una delle poche: quando lo racconto tutti mi guardano straniti”.
Katia Noventa, il marito e la castità