Katia Ricciarelli ha figli? ha un compagno?

Katia Ricciarelli è un soprano, un’attrice ed un personaggio televisivo di grandissimo successo. La sopranno oggi, venerdì 19 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della cantante lirica, e vediamo se ha figli e se ha un nuovo compagno dopo la fine del suo matrimonio.

Katia Ricciarelli ha figli? ha un compagno?

Katia Ricciarelli, ha figli?

Katia Ricciarelli non ha figli, ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più. La soprano ha confessato “Grande rimpianto, se non è venuto doveva essere così”. La cantante lirica è l’ex moglie di Pippo Baudo e la sua carriera è stata piena di successi. Nelle sue interviste la donna ha spesso parlato della sua vita privata, dei suoi amori e del suo matrimonio, ma ha anche parlato della mancata maternità.

Katia Ricciarelli ha confessato che nella sua vita ha dato priorità alla carriera e che quindi negli anni migliori il suo pensiero era volto alla carriera ed ai suoi impegni lavorativi. Questo rappresenta per lei un grande rimpianto“Ho il rimpianto di non averci provato prima. Io volevo essere libera quando ero giovane perché avere un figlio e portare avanti una carriera così era difficile. Ci ho provato dopo, tardi e non è andata. Però di fronte a queste scelte bisogna prendere coscienza ed andare avanti”. Queste le sue parole nel salotto di Serena Bortone.

Inoltre Katia Ricciarelli ha raccontato che all’inizio della sua relazione con Pippo Baudo, quando stavo insieme proprio da pochissimo era rimasta incinta, ma il conduttore le chiese di abortire. “Evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi sono stata punita, evidentemente non è giusto così. Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino”. Nel passato della soprano c’è dunque un aborto.

La donna con rammarico ha accettato di non aver avuto figli ed ha dichiarato: “Beh io vivo senza figli. Io sono stata costretta e poi non sono venuti, si può vivere anche senza figli. Se non è venuto doveva essere così, quindi questo accadimento che c’è a volte non va bene, perché poi si rovinano i rapporti.
Katia Ricciarelli ha figli? ha un compagno?