Marco Della Mura: chi è il bambino allievo di Katia Ricciarelli? età

Marco Della Mura è un bambino calabrese di 12 anni che ha un grande talento ed una grande passione per il canto. Lui è un giovane talento scoperto da Katia Ricciarelli che ha anche avuto la fortuna di due tare con lei. Oggi, venerdì 19 maggio, Katia Ricciarelli ed il giovane Marco Della Mura saranno protagonisti del salotto il primo pomeriggio di Rai uno a  Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul giovane talenti.

Marco Della Mura: chi è il bambino allievo di Katia Ricciarelli? età

Marco Della Mura, chi è?

Marco Della Mura è un vero e proprio talento nel campo musicale. Ha 12 anni e vive a Corigliano Rossano, in Calabria. Il giovane pochi mesi fa avuto l’onore di cantare e duettare con Katia Ricciarelli, la quale ha espresso parole di grande ammirazione nei confronti del giovane artista. Lui è già molto padrone del palco ed ha delle doti canore molto evidenti.

“La mia passione nasce quando ero piccolo, in macchina con la mamma ho sentito una canzone di Massimo Ranieri e ho iniziato a canticchiarla. Poi ho incontrato Massimo Ranieri che mi ha detto: vai a scuola di canto che quando sarai pronto farai un duetto con me“, queste sono le parole del giovane Marco Della Mura. Il bambino nel 2o20 ha vinto il contest Andrà tutto bene che è stata un’iniziativa che ha visto coinvolti artisti italiani e tedeschi nel periodo del loockdown.

Marco Della Mura ha anche raccontato qualche aneddoto nella sua prima infanzia perché lui a soli due anni e mezzo hai iniziato a cantare: “cantavo facendo finta di suonare una chitarra e mia mamma si è preoccupata perché ero pigro a parlare. Mamma ha portato il video in cui cantavo in inglese al dottore che si è fatto una risata perché gli disse che non avevo alcun problema ma solo una dote canora”. Inoltre il giovane ha aggiunto: “io voglio diventare un cantante lirico la prima volta che ascoltato questa musica mi è piaciuto molto. Ho preso spunto da cal Claudio Villa.” Katia Ricciarelli ha consigliato al bambino di studiare quanto più possibile perché ha delle importanti doti canore che vanno affinate.

Oggi vedremo nel salotto di Serena Bortone entrambi gli artisti, che certamente ci delizieranno con un duetto.
Marco Della Mura: chi è il bambino allievo di Katia Ricciarelli? età