Calciomercato Lazio: Pedro, trovato l’accordo per il rinnovo

Calciomercato Lazio che cerca di ripartire dalle conferme degli uomini simboli e sicuramente Pedro è uno di questi, ecco perchè la società ha trovato un accordo con il calciatore per il rinnovo, ma la risposta non è ancora arrivata ed il tutto è avvolto in uno strano mistero.

Pedro-calciomercato lazio

Calciomercato Lazio: la situazione Pedro

La situazione del rinnovo dello spagnolo è avvolta in un grande mistero, perchè mesi fa sembrava voler rifiutare per accettare la corte della Roma, ma qualche settimana fa sembra che sulla parola Lotito gli abbia promesso un contratto proprio uguale a quello dei giallorossi cioè un biennale a 2 milioni più bonus a stagione anche per le pressioni di Sarri che vuole Pedro ancora in rosa.

A questo punto il calciatore dopo un colloquio proprio con il tecnico si è detto disposto ad accettare il rinnovo, ma a quanto pare adesso a ripensarci sia proprio Lotito, che sta riflettendo sull’operazione vista anche l’età abbastanza avanzata del calciatore che sta per compiere 36 anni.

La situazione resta ingarbugliata, perchè bisognerà capire se il presidente manterrà la parola data o proverà a giocare al ribasso col concreto rischio di perdere un calciatore che Sarri ritiene indispensabile ed in più ci si è messa la grana Tare, il quale futuro verrà discusso al termine del campionato.

Bisognerà capire se Pedro intende aspettare o firmare con un’altra squadra visto che va in scadenza di contratto. Intanto Sarri ha lanciato dei chiari segnali facendo capire l’importanza che ha il calciatore nell’economia della rosa e delle sue qualità tecniche, insomma una spinta verso Lotito per tentare di far mettere l’accordo preso a voce nero su bianco.

Probabile che il tecnico per far capire ancora meglio l’importanza del calciatore, potrebbe impiegarlo da titolare in queste ultime giornate di campionato. Certo il tempo stringe e le promesse non bastano più, adesso servono i fatti e solo Lotito può decidere sul da farsi.

Pedro-calciomercato lazio